Visualizzazione stampabile
-
Stasera ho fatto foto in un pub SOTTERRANEO, tenendo il cell solo con la destra (ho scattato con la sinistra ma NON appoggiava minimamente sul cell) e non è venuta MINIMAMENTE mossa...ma come fate a dire che serve un treppiede? avete problemi voi ragazzi, le posterei se non si vedessero facce...
-
Casomai puoi usare QuickMemo, ma se sono compromettenti lascia stare.
-
Ciao scusa mi collego con menu a tendina e attivo wifi e poi il tasto tap? e qual'è?
Io ho la versione normale di whatsapp...cosa cambia in quello plus?
Comunque ho notato che sul mio lg g2, con la connessione dati tim va meglio...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton ed invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp. Sembra che il cellulare vada in totale risparmio di energia ed ogni 15/20 minuti fa un controllo di notifiche...Per il resto è un ottimo cellulare...quindi spero che si trovi una soluzione...magari in un futuro aggiornamento del g2 o di whatsapp
-
Ciao ragazzi,io volevo cambiare lo sfondo dei messaggi e quelli di default non mi piacciono,quidi ho fatto una foto coprendo l'obiettivo ed è tutta nera ovviamente,ma quando vado a selezionarla mi dice:memoria piena,cancellare prima qualcosa? Voi sapete come si fà?
-
Salve a tutti , vorrei sapere se posso disattivare tranquillamente le app che sono presenti sul mio G2 brandizzato 3 , come per es Chefbook e Cinema app.
Per ora preferirei tenerlo stock anche se non so se ci riesco , l'SII precedente ha resistito solo una settimana! :p
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Ciao ragazzi,io volevo cambiare lo sfondo dei messaggi e quelli di default non mi piacciono,quidi ho fatto una foto coprendo l'obiettivo ed è tutta nera ovviamente,ma quando vado a selezionarla mi dice:memoria piena,cancellare prima qualcosa? Voi sapete come si fà?
Vai su messaggi poi menú >impostazioni>tema della conversazione e scegli😉
-
Ma conoscete qualche icon pack ''bello'' in formato .zip? Tutti quelli nel play store richiedono un launcher alternativo e non mi va cambiarlo
-
Quote:
davide991
Ma conoscete qualche icon pack ''bello'' in formato .zip? Tutti quelli nel play store richiedono un launcher alternativo e non mi va cambiarlo
Scaricati un'applicazione trasformala in tar. e poi trasformi il tar. in zip... No?
Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
no, a me serve un file zip dove all'interno ci sono tutte le icone in un qualunque formato immagine..
-
Quote:
davide991
no, a me serve un file zip dove all'interno ci sono tutte le icone in un qualunque formato immagine..
Allora non so aiutarti purtroppo
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)