Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
Vai su messaggi poi menú >impostazioni>tema della conversazione e scegli
Ho fatto cosi'(lo sapevo come si fà)ma mi dice sempre memoria piena,ho levato anche molte app inutili tramite root explorer ma niente.
-
Ciao a tutti
L'audio in cuffia è ottimo, ma per quanto mi riguarda dovrebbe avere un volume più alto... speciamente con Spotify,
qualcuno sa se esiste un modo per aumentarlo, non so, mediante menu nascosto di servizio ecc. ?
-
Disattiva pure se te lo fa fare.
-
Quote:
alfa156
Ciao scusa mi collego con menu a tendina e attivo wifi e poi il tasto tap? e qual'è?
Io ho la versione normale di whatsapp...cosa cambia in quello plus?
Comunque ho notato che sul mio lg g2, con la connessione dati tim va meglio...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton ed invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp. Sembra che il cellulare vada in totale risparmio di energia ed ogni 15/20 minuti fa un controllo di notifiche...Per il resto è un ottimo cellulare...quindi spero che si trovi una soluzione...magari in un futuro aggiornamento del g2 o di whatsapp
Quote:
stefan95
Ti colleghi alla rete. Tap sulla rete con pressione prolungata e da qui fai modifica e dovresti riuscire a mettere statico.
Il tap è semplicemente il cliccare sullo schermo.
Andiano nelle impostazioni del terminale
Wifi
ti colleghi
click sulla rete lasciando schiacciato finche non viene il popup (sottomenu/menu)
modifica rete
metti la password
mostra opzioni avanzate
invece di dhcp metti statico
(qui dovrebbe bastare quello che ti dirò ma non sono sicuro) su "Indirizzo IP" cambi l'ultimo numero e metti 240
-
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti
L'audio in cuffia è ottimo, ma per quanto mi riguarda dovrebbe avere un volume più alto... speciamente con Spotify,
qualcuno sa se esiste un modo per aumentarlo, non so, mediante menu nascosto di se2rvizio ecc. ?
Prova con l'apk volume+su playstore !
-
Quote:
Publio41
Prova con l'apk volume+su playstore !
Non servono a nulla, bisogna agire sui settaggi hardware del telefono...
LG avrà inserito dei limiti max, credo che solo un menu di servizio possa fare qualcosa.
Qualcuno sa qualcosa ???
-
Quote:
stefan95
Disattiva pure se te lo fa fare.
Grazie per la risposta.
La frase che mi compare prima di disattivarlo (che il telefono potrebbe avere malfunzionamenti) mi aveva messo in allerta!
-
Salve a tutti, trovo il G2 meraviglioso. Qualcuno di voi sa come si fa a creare il tasto condivi su vida WhatsApp, è un pò brigoso far scorrere tutto il menù a tendina.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte
-
Scusate l'errore, la parola vida è stata aggiunta dal correttore automatico
-
Buon anno a tutti :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: