Visualizzazione stampabile
-
anche io sto aspettando un calo di prezzo ..per chi diceva che lg italia supporta anche i cell europei ha fonti sicure ovvero link? qualcosa?
io ho trovato questa news che risale a maggio
LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia.
Garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto
Chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia
quindi se eu ci attacavamo all'epoca ..ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
la prima risposta è sbagliata!cè differenza:se lo compri in italia hai garanzia italia e se si rompe resta in italia,se lo compri in germania e si rompe lo spediscono la,se lo compri in francia.....ecc.ecc.
A dire la verità sembra che LG abbia confermato che in Italia farà l'assistenza anche per quelli con garanzia Europa quindi sarebbero economicamente preferibili quelli europei
-
Allora, io ho chiesto ad un operatore LG e mi ha riferito che da dicembre riparano anche i prodotti con garanzia europea.
Ho letto in giro che i prodotti nexus con garanzia europea non verranno riparati.
-
Io spero che non scenda di prezzo. Di solito i prodotti LG scendono di prezzo con un ce lo vertiginoso e i nostri soldi si fanno benedire mentre le altre Marche mantengono i prezzi o quasi.questa volta pare che il famigerato Samsung sia stato battuto. Battuto intendo proprio dal fatto che se si sia super svalutato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A livello di modding è più tenero il Nexus 5 di G2 se quello è uno dei tuoi criteri fondamentali di scelta.
Già il cappello davanti a G2 per estetica e funzioni particolari, ma considera anche il fattore aggiornamenti Android Google/LG .. io possedessi un G2 sarei incazzato visto che è fermo alla 4.2.2 .. mi sembra ogni anno di assistere alla falsa LG che propone un modello per la serie G facendolo pagare fior di soldi e poi non aggiorna.
Penso che una opinione che pesa dall'altro lato della bilancia ti fosse utile.
-
Buongiorno a tutti,
ho letto l'intero 3d e ringrazio tutti per l'accurata descrizione circa le problematiche che ahimè affliggono questo dispositivo.
Ero intenzionato ad acquistarlo ed ovviamente me ne è passata la voglia. :'(
Sarebbe come voler verificare se buttandosi dal 25esimo piano, sul cemento, si muoia o meno.
Per ora mi tengo il "cinafonino" da 140 euro. (MTK6589)
Fa il suo sporco lavoro e gli funziona anche il GPS.
Connessione dati stabile H+, ovviamente dipende da dove mi trovo. In certi casi, 3g od anche Edge (operatore TIM)
Aspetto che LG aggiorni a KitKat, ma credo sia distratta a cullare il piccolo Nexus5 che deve ancora crescere.
Aspetto e continuo a leggere.
Buona Domenica a tutti :)
-
ciao a tutti,
ho ridato indietro il primo g2 che era SEA,singapore, cn problemi a trovare l'opzione x switchare tra le reti in 4g
volevo chiedere solo se qlcn che ha un terminale EUR (io ho preso su gli stock....i,spero arrivi EUR.....) ha dei problemi a trovare il 4g tra le opzioni reti....
grazie a tutti e buon 2014
-
Consiglio la magic pen della media devil
Il 4g è disabilitato di default
-
acquistato il...
acquistato il 32g a 469 su gli stock..ti EU ovviamente, telefono fantastico e perfetto con la versione di android che monta e basta valutare sti telefoni per quanto sono veloci ad aggiornarli, che il + delle volte andavano meglio prima.
-
Post uniti. antonyop89 se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente così non fai doppio post.