Distratta a cullare N5? In che senso?
Visualizzazione stampabile
Distratta a cullare N5? In che senso?
Abbastanza illogico direi dato che i Nexus una volta prodotti sono lasciati a se stessi dalla casa produttrice e agli aggiornamenti ci pensa Google. Inoltre l'update per il G2 è già stato confermato dalla stessa LG ed è già iniziato in Korea.
Nel senso che probabilmente utilizzerà le proprie energie e quelle di Google, per sistemare i tanti problemi di Nexus 5, trascurando G2.
Nexus 5 è uscito un po' prematuro e si sa, i figli prematuri hanno bisogno di più attenzione nei primi tempi.
Ma è una mia sensazione.
Il tempo dirà la sua.
P.S. Se la soluzioni dei problemi di Nexus 5 graverà solo sul software credo che potranno risolvere ben poco.
Ma anche questa è solo un'altra mia sensazione.
Non hai capito, LG non ci mette mano sul Nexus 5 a meno che non sia Google a dirglielo ma devono essere problemi su vasta scala causati da un errore della stessa LG perchè Google possa avere il potere di ordinare ad LG di intervenire, sono regole stabilite nel contratto d'appalto che Google stipula con le case che producono i Nexus di volta in volta. Ora come ora il Nexus 5 è lasciato alle cure di Google (così come deve essere) perchè il terminale è perfetto così come è ma ha avuto problemi software che Google ha dovuto sistemare (ecco perchè siamo già ad Android 4.4.2, se leggi i changelog sono in sostanza dei bugfix per il Nexus 5). LG, ora come ora, nel settore smartphone, ha solo il G2 e il G Flex su cui lavorare, mettiamoci anche l'Optimus G se lo vuole aggiornare ma non ne sarei così sicuro, ma di certo non mette mano sul Nexus 5 non solo perchè non è di sua competenza risolvere i problemi software ma proprio perchè le è vietato da contratto.
La tua risposta mi conforta molto.:-) e vedo che sei molto competente in materia.
Colgo quindi l'occasione per farti una domanda: "Tutti i problemi che i possessori di G2 rappresentano sul forum (non li elenco per questioni di spazio) sono di natura software?"
Io spero tanto di si, tu che dici?
Perché se è così, lo compero ed aspetto che li risolvano.
Non ci dovrebbe voler molto visto che hanno solo questi due telefoni da seguire.
P.S. Mi sono letto anche tutto il 3d del Nexus 5 però forse devo rivedere il concetto di "bug"
I problemi lamentati secondo me sono principalmente software (non tutti chiaramente) e facilmente evitabili/risolvibili:
1) ricezione scarsa: cambia radio o disattiva il 4G se non hai un piano tariffario che lo prevede
2) foto con soggetti in movimento sfocati e lentezza dello scatto: metti la messa a fuoco manuale (sfido io che è lento a scattare con soggetti in movimento, con l'automatica gestisce 9 punti focali in contemporanea)
3) orario sballato all'accensione: o lo tieni in carica spento tutta la notte o lo lasci acceso non in carica in modalità aereo (anche se io questo problema non l'ho mai avuto)
Ho bisogno del conforto di tutti!!!!!
Che faccio, lo compero!!!!!!:)
Compera ;)
Comunque i problemi sono quasi tutti software tranne forse quello per l'orario ma non è detto che quello che dica sia vero e quindi buon acquisto :)
Scusate ma come si inviano video o altro col wifi direct? Con s4 cliccavo su condividi e mi compariva anche quello.... un altra cosa perche quando un altro telefono cerca di inviarmi qualcosa con beam mi manda al playstore mentre viceversa lo riceve?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App