Ma come è possibile che alcuni abbiano firmware diverso? Non escono tutti dalle fabbriche lg?
Sn quindi dei fake alcuni?
Non sono fake, il firmware cambia a seconda del modello e della nazione di provenienza.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Secondo voi mi conviene vendere il mio xperia Z per questo?
E perchè?![]()
Ma i problemi 4G sono presenti solo nelle versioni europee o estere? In quelle italiane (ossia con garanzia italiana) il problema 4G non persiste e si collega bene giusto?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Se dovesse avere il firmware italiano non avrai problemi
diegocapassi (07-01-14)
In quelle italiane il problema non si presenta.
ma allora perchè non viene consigliato di mettere un firmware ita ma open eur o germany a chi ha problemi di 4g?ciao e grazie
Spostato nella sezione corretta
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Salve, è da un paio di settimane che ho questo fantastico tel. Ho notato che mentre prima con il 4X HD nella sezione "Blocco Schermo" in "Impostazioni", potevo selezionare la voce "Orologio e Scorciatoie" per cambiare gli stili di orologi e le applicazioni da inserire nel blocco schermo come scorciatoie. Adesso col G2 esiste solo la voce "Collegamebti" quindi non c'è la scelta di diversi orologi e inoltre anche se salvo le app da usare come Collegamenti queste non compaiono nella schermata di avvio. Succede anche a voi, come posso fare?
salve,
ho notato che si possono impostare dei Widget, ok questo risolve il problema della scelta degli orologi ma resta l'anomalia relativamente la possibilità di impostare i Collegamenti (scorciatoie) che una volta salvati non mi compaiono nella lookscreem.
Aiuto
scusate l'insistenza ma solo a me non funzionano ste cavolo di scorciatoie/collegamenti???????
GRAZIE
Ultima modifica di D'Amico; 08-01-14 alle 14:42