Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
ciao raga,
per favore qlcn sa dirmi quando mi arriva il g2 garanzia eu preso su gli stockisti se sarà possibile trovare la modalità 4g tra le reti?
nn ho ben capito ma credo che in tanti non la trovino.....
se così fosse, c'è qualche possibilità di risolvere senza andare di mod?
grazie davvero e buon anno a tutti
se guardi sul sito degli stockisti le specifiche tecniche ad esempio del g2 32 gb nero garanzia europa, la rete 4g è data per supportata. quindi ti dovesse arrivare un g2 che non supporta il 4g, cosa che ritengo improbabile, puoi fare valere il diritto di recesso e ottenere il rimborso
-
Quote:
doppiobatman
il problema della fotocamera alla fine è provocato dai 9 punti di fuoco da gestire in contemporanea, che con poca luce costringono il g2 a elaborare per bene l'immagine prima dello scatto. usa la lg camera e vedrai miglioramenti perché usa un solo punto di fuoco
lg camera bisogna scaricarlo? non mi compare tra le applicazioni
-
Io di questi problemi citati non ne ho riscontrati... ho comprato LG G2 32 online, per il 4g ma forse forse se non si ha una sim abilitata 4g il telefono non la visualizza, io confermo di non avere l'opzione e ho sim 3g wind
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
Buona sera, ragazzi avrei 2 domande da farvi :
1) ho già letto sul forum thread e post riguardo garanzia italiana/europea,ma non mi è molto chiara la differenza..che differenze ci sono? Se acquisto dall'Italia un prodotto con garanzia europea,poi in caso di malfunzionamento x mandarlo in garanzia dovrei spedirlo nella città europea del venditore (pagando spese di spedizione) o basterebbe portarlo in un centro LG in Italia (nel mio caso a Genova) e ci penserebbero loro senza ulteriori spese?
2) La LG accetterebbe in garanzia anche prodotti in cui è presente in ROOT?
Vi ringrazio già x le vostre risposte
-
LGcamera va scaricato dallo store c'è la versione free
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gagge89
Buona sera, ragazzi avrei 2 domande da farvi :
1) ho già letto sul forum thread e post riguardo garanzia italiana/europea,ma non mi è molto chiara la differenza..che differenze ci sono? Se acquisto dall'Italia un prodotto con garanzia europea,poi in caso di malfunzionamento x mandarlo in garanzia dovrei spedirlo nella città europea del venditore (pagando spese di spedizione) o basterebbe portarlo in un centro LG in Italia (nel mio caso a Genova) e ci penserebbero loro senza ulteriori spese?
2) La LG accetterebbe in garanzia anche prodotti in cui è presente in ROOT?
Vi ringrazio già x le vostre risposte
Hai sbagliato topic. Se hai il terminale garanzia europea te lo accettano ;) se lo hai rootato anche, se gli cambi recovery anche e se gli cambi firmware anche.
-
Quote:
D'Amico
Questo non si sà purtroppo. Alcuni utenti non hanno il 4G nella versione EUR, altri ce l'hanno. Io comunque ho notato una cosa, smentitemi se sbaglio: tutti quelli che hanno problemi a trovare il 4G l'hanno preso online vero? Io conosco 12 persone che hanno il G2 e l'hanno comprato in un negozio fisico (principalmente MediaWorld e Saturn) e a nessuno di loro manca l'opzione 4G nè tanto meno lamentano problemi di orario sballato all'accensione o problemi di ricezione (me compreso, il mio l'ha comprato la mia ragazza da MediaWorld).
Io l'ho acquistato online 32 gb bianco garanzia europa, non mi spunta il 4g, ma non ho riscontrato nessun problema riguardo orario, bloccaggi vari, sfarfallii, lag di ogni genere. funziona perfettamente ovviamente a parte la foto camera che é un pò lenta nella messa a fuoco ma le foto vengono ottime
-
1) Quindi anche se lo prendo in versione europea me lo accettano lo stesso nei centri LG italiani, giusto?
2) Davvero i terminali comprati online non presentano il 4G nelle impostazioni?
-
1) Sì, accettano se è garanzia europea.
2) Solo alcuni perché hanno un firmware diverso da alcuni.
-
Il mio 32gb Europa aveva il 4g abilitato di default