CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 998 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi

  2.  
  3. #2672
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spigolon97 Visualizza il messaggio
    ciao , tra qualche mese vorrei comprare l lg g2 , e pensavo , che siccome in italia la versione da 32 gb e rara e costosa , di prenderlo in america su questo sito LG G2 32GB (Unlocked) (Black) (Open Box) oppure da amazon , lo pagherei sui 365 euro... quanto la versione da 16 gb europea , ma quel sito e amazon spediscono in italia ? e poi , per la garanzia... vale in europa ? e poi , ho sentito che ci sono varie versioni di g2 , avrei qualche problema ? voi che mi consigliate ?

    ( ah , potete dirmi anche se con l andare avanti del tempo , con la rom stock il g2 tende a diventare piu lento ? )
    devi continuare a chiedere in QUESTA discussione.. per tornare a noi le differenze tra questi modelli sono che ognuno corrisponde ad una sigla, che ne determina il supporto. Ad esempio il coreano ha la sigla F320 e gli altri sono:
    D800 - AT&T
    D801 - T-Mobile
    D802 - International
    D803 - Canadian...
    l'unica cosa che teoricamente cambia è il supporto: praticamente qui c'e' solo quello della d802, ossia la versione internazionale. dovresti chiedere che sigla ha questo che intendi tu ma io ti consiglio la sigla d802..
    per quanto riguarda la lentezza no, è una spada sempre
    continua nella discussione che ti ho linkato comunque, di sicuro avrai risposte piu chiare

  4. #2673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    devi continuare a chiedere in QUESTA discussione.. per tornare a noi le differenze tra questi modelli sono che ognuno corrisponde ad una sigla, che ne determina il supporto. Ad esempio il coreano ha la sigla F320 e gli altri sono:
    D800 - AT&T
    D801 - T-Mobile
    D802 - International
    D803 - Canadian...
    l'unica cosa che teoricamente cambia è il supporto: praticamente qui c'e' solo quello della d802, ossia la versione internazionale. dovresti chiedere che sigla ha questo che intendi tu ma io ti consiglio la sigla d802..
    per quanto riguarda la lentezza no, è una spada sempre
    continua nella discussione che ti ho linkato comunque, di sicuro avrai risposte piu chiare

    Perché non ti limiti a rispondere,se conosci l'argomento,invece di fare le veci dei moderatori?

    Comunque alcuni differiscono da altri modelli anche nella forma,ad esempio la versione brandizzata Verizon ha i tasti posteriori più piccoli e la versione koreana (F320 o K320) ha un'antenna telescopica e lo slot micrSD.

  5. #2674
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    Perché non ti limiti a rispondere,se conosci l'argomento,invece di fare le veci dei moderatori?

    Comunque alcuni differiscono da altri modelli anche nella forma,ad esempio la versione brandizzata Verizon ha i tasti posteriori più piccoli e la versione koreana (F320 o K320) ha un'antenna telescopica e lo slot micrSD.
    non faccio le veci di nessuno anzi: aiuto semplicemente a tenere in ordine visto che aprire nuove discussioni quando ci sono gia i thread crea confusione, con la conseguente apertura di nuovi thread e l'aumento della confusione L'ho indirizzato li perche sicuro trovera quello che cerca come gli ho scritto... Per quanto riguarda il telefono in questione è palesemente uno della serie d80x ( assolutamente non coreano o che ) quindi gli ho elencato i modelli che gli saranno utili per farsi un'idea di quale gli conviene comprare di quella serie
    Ultima modifica di edoardomarco; 03-03-14 alle 22:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    spigolon97 (04-03-14)

  7. #2675
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Grazie edoardomarco per l'intenzione, non siamo solo noi a dover tenere pulito il forum ma soprattutto gli utenti
    Qui chiudo, spigolon97 se hai altre domande continua nel topic che ti è stato linkato.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    edoardomarco (03-03-14)

  9. #2676
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ci sono svariati topic stickati in questa sessione che ti illumineranno su comportamento del G2, assistenza ed update, buona lettura
    Qui chiudo.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  10. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao il problema e generico della fiat praticamente la porta usb riesce a leggere in maniera corretta le chiavette con solo musica e il bluetooth non ha la configurazione x far ascoltare musica,poi e ovvio che se colleghi il cell via usb x cambiare musica devi usare i tasti del autoradio,perche il cel viene riconosciuto come una "chiavetta" l'unica e usare l'aux se il tuo modello lo ha cosi controlli tutto dal tefefono.
    Il sistema blue e me fa veramente pena d'altronde dalla fiat che possiamo pretendere?! Ahahah sono diventato matto ankio l'unica soluzione era stata crearmi l'attacco del aux e comprarmi un mp3 x sentire le camzoni ke volevo io altrimenti con la chiavetta diventi matto o se no cambi autoradio che abbia il protocollo a2dp cosi collegandolo via bluetooth a quella autoradio senti la musica comandata dal cell
    Quote Originariamente inviato da Lombardomilanese Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti se apro una nuova discussione ma non sapevo esattamente dove inserirmi visto che tecnicamente non é un problema del telefono (o almeno credo) ...
    Io sto cercando disperatamente di ascoltare la musica sulla mia macchina (una punto con blue & me è la porta usb per il media player).
    Ogni tanto riesco a sentirla (ma decide autonomamente la macchina quando deve andare o.O) e ovviamente seleziono l'uscita usb corretta (mtp)... Il punto è che anche quelle benedette volte in cui funziona... Non posso scegliere da cellulare cosa sentire; posso solo selezionare le canzoni dalla macchina e per trovarne una divento matto.
    Se apro l'applicazione musica del telefono mi fa partire la musica dalla cassa del telefono ma la macchina va avanti con la canzone in corso non scelta da me.
    Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come risolvere?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  11. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che tenendo premuto sui tasti home, indietro e impostazioni e scorrendo verso l'alto compaiono due icone, google e quickmemo, è possibile sostituirle con altre applicazioni?

  12. #2679
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo15 Visualizza il messaggio
    Ho notato che tenendo premuto sui tasti home, indietro e impostazioni e scorrendo verso l'alto compaiono due icone, google e quickmemo, è possibile sostituirle con altre applicazioni?
    No .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ho un Lg G2 da sei mesi e sono contentissimo, ma a un certo punto ha smesso di "parlare", non si sente il suono , solo con le cuffie, ho riavviato diverse volte e ho reimpostato le impostazioni della casa.Ma niente!
    quakcuni ha dei suggerimenti?

Pagina 268 di 998 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy