Ma infatti è quello che viene consigliato....
Visualizzazione stampabile
Ma infatti è quello che viene consigliato....
ciao,esiste un louncher che non abbia le icone sul dock nella schermata iniziale?
per i launcher e applicazioni generici,nel forum c'e un apposita sezione "Le applicazioni per android"
in questo caso trovavi anche la sezione per il launcher https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html ;)
qua chiudo.
Ciao ragazzi
Dunque tel perfetto x il 4g ma non mi fa mandare gli sms...ho googolato ma non capisco,mi da sms nn inviato cn triangolo rosso
Ho già svuotato cache e dati
Mi aiutate?grazie
Tanto per provare :/
Usa Hangout per i messaggi e vedi se funziona..
Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di mandare in pensione, anche se a malincuore, il mio sempre funzionante NOKIA 3220 e prendermi il mio primo smatrphone: un LG G2 32Gb bianco :)
Partono quindi le domande da perfetto ignorante quale io sono:
1 - appena mi arriva (l'ho preso online): lo posso accendere o meglio metterlo sotto carica? se lo accendo, la prima ricarica la devo fare quando la batteria è a 0 o quasi? le prime ricariche meglio tenerle più lunghe come mi dicevano di fare x vecchi cellulari o no?
2 - x la pellicola pensavo alle BRANDO: come vi sembrano?
3 - custodia: quelle con lo sportellino mi danno l'idea di proteggere meglio il telefono, ma mi danno anche l'idea di essere scomode nel quotidiano utilizzo. Mi sbaglio forse?
Grazie
oggi provo e ti dico