Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
Ma l'opzione LTE/4G appare solo con sim Abilitata ? o dovrebbe essere visibile anche con sim non 4G
sul mio brand vodafone compare il 4g
-
elleggi s'aggiorna
Quote:
irlanda3
A livello di modding è più tenero il Nexus 5 di G2 se quello è uno dei tuoi criteri fondamentali di scelta.
Già il cappello davanti a G2 per estetica e funzioni particolari, ma considera anche il fattore aggiornamenti Android Google/LG .. io possedessi un G2 sarei incazzato visto che è fermo alla 4.2.2 .. mi sembra ogni anno di assistere alla falsa LG che propone un modello per la serie G facendolo pagare fior di soldi e poi non aggiorna.
Penso che una opinione che pesa dall'altro lato della bilancia ti fosse utile.
in Francia hanno confermato per questo mese il 4.4...in korea è stato rilasciato il 4.4.2 ...non mi pare sia la stessa lg di alcuni anni fa... potrei anche dire un'eresia, ma da quando il mio vecchio s2 passò da gingerbread a jellybean..non fece altro che peggiorare in prestazioni e durata..non sempre più aggiornato = piu performante (vedi ios7 sui vecchi iphone oppure l'ultimo kitkat sui nexus4)
-
hangout va bene,messenger pure....solo l'app di default non invia:imposssibile inviare cn punto esclamativo rosso....
n centro mess corretto,operatore h3g...
nn so più che provare
-
Raga ciao
L'unicopproblema. Che mi trovo è. Che nn riesco ad inviare. Sms cn l'applicazione di default
N centro sms h3g. Verificato,hangouts funzia,mah.....
Mi aiutate?
-
Quote:
Pippojunior
Ciao a tutti.
Sono nuovo del Forum e non vorrei commettere inutili errori nel postare il mio problema. Ho acquistato un LG G2 e tra i tanti pregi ho riscontrato un grosso limite per il modo in cui utillizzo il telefono. Ho la necessità di inviare messaggi multipli (anche fino a 500-600) ma android non me lo consente. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato Go sms Pro, Pansi SMS e handcent, ma nonostante mi consentano di aggiungere tutti i destinatari, quando comincia ad inviare mi compare l'avviso che sto inviando troppi sms e mi chiede se accettare oppure no. Inviando tanti sms questo avviso mi risulta abbastanza scomodo. Potete darmi qualchi consiglio o indicarmi in che discussione del forum guardare?
Grazie.
Prova ad andare nell app messaggi, schiacci il tasto delle impostazioni- archiviazione ,e aumenti il numero dei messaggi sopra a 500
-
Grazie per i consigli...credo che li comprerò entrambi e quando sceglierò quello che mi piace di più, darò l'altro a mio fratello rotfl
In ogni caso, tornando al discorso del topic, vi riporto che il prezzo dell'Lg G2 si è ulteriormente abbassato (forse anche per le voci sul G3, oltre che all'imminente lancio del G Flex).
Sugli stockisti costa 399 con spese di spedizione gratuite, mentre su Techmania costa 379 + spese di spedizione (ma è disponibile anche il ritiro a mano).
Quindi forse conviene aspettare ancora un po' per prenderlo...
-
Quote:
diegocapassi
Raga ciao
L'unicopproblema. Che mi trovo è. Che nn riesco ad inviare. Sms cn l'applicazione di default
N centro sms h3g. Verificato,hangouts funzia,mah.....
Mi aiutate?
Se sposti la SIM altrove, funzionano?
-
Ma non mi è chiaro.. Questi problemi di non invio messaggi è stato riscontrato solo dai possessori di sim 3 o anche dai vodafone,tim,wind..ecc??
-
Quote:
severance
sul mio brand vodafone compare il 4g
Mi ha risposto il servizio clienti del negozio online...
mi dicono che con operatore wind l'opzione 4g non è disponibile, vi risulta ?
chiedo esplicitamente risposta al moderatore LGmobile grazie.
-
non saprei, ma fai una prova, metti su un altra sim e vedi se trovi la voce