Intendeva il brand del telefono. Se si cambia SIM non si cambia brand.
Visualizzazione stampabile
Intendeva il brand del telefono. Se si cambia SIM non si cambia brand.
Sapete come evitare la carica della batteria quando è connesso tramite usb al pc ?
Anche se seleziono il metodo di connessione ( PC ) il telefono va in carica comunque...
Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app uick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente qiesta app, xrò é pareccho limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?
Un caloroso saluto prima di tutto a tutti voi, questo è il mio primo post
Spero di non essere out con la mia domanda, sto prendendo in considerazione di prendere un LG G2 usato,volevo sapere se esistono delle app per verificare lo stato , per fare una specie di chekup del telefonino, per verificare se funziona correttamente, se ha dei pixel bruciati e o alcune cose che non funzionano, ma che non debba controllare a mano ogni opzione alche sarebbe anche impossibile.
Grazie mille anticipatamente qualsiasi risposta.
Ma lg mobile tool ha un'opzioneche dice rripristino errore aggiornamento ed inizia a scaricarmi. Circa 1.4 gb di roba...io ho un g2 sws fermo alla 10a, sapreste dirmi di che si tratta?a cosa serve quella funzione?Graxie
ciao a tutti ragazzi ho da 2 giorni comprato il G2 versione 32 gb.. telefono fantastico.. ma ho notato una cosa che mi da un po di fastidio.. su alcuni video su youtube durante la normale visione fa dei micro scatti.. diciamo ogni 3 o 4 secondi.. e la cosa mi da abbastanza fastidio.. secondo voi cos può essere? e cosa posso fare per risolvere? non ho voglia di cambiarli la rom subito.. anche perchè questa come grafica non mi dispiace.
Per samsung esistono dei codici.
Sposto nella sezione dedicata al terminale.