Qualche post indietro c'era un utente col tuo stesso problema se non ricordo male. E, sempre se non ricordo male, disinstallando youtube e reinstallandolo dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Qualche post indietro c'era un utente col tuo stesso problema se non ricordo male. E, sempre se non ricordo male, disinstallando youtube e reinstallandolo dovresti risolvere
allora provo subito a fare questa cosa e vediamo se si risolve per il momento grazie
allora ho disinstallato tutti gli aggiornamenti il programma non me lo fa togliere del tutto... però sono tornato alla versione stock.. ed effettivamente sembra che ci sia stato un miglioramento.. anche se qualche scattino lo fa ancora.. sarei curioso di sapere se qualcuno ha risolto la cosa.. :)
Ciao a tutti.. appena preso il g2, veramente bello,
Ora con la ROM Stock nn riesco ad eliminare la scritta relativa all'operatore in modalità schermo bloccato, anche creando una nuova pagina rimane
Qualcuno sa come risolvere?
Si possono modificare anche i colori delle icone in barra notifiche?
1000 grazie
È Proprio questo che mi preoccupa...ormai non so che pensare ma non credo proprio sia il telefono ad avere qualche problema perché riesco a ricevere sms ma non ad inviarli,,
Ragazzi,sul mio g2 avevo 2 video di paesaggi predefiniti solo che erroneamente li ho cancellati.Non é che qualcuno sa dove li posso ritrovare o é disposto a passarmeli?
Grazie per le risposte!
discussione spostata in aiuti....
visto che anche tu sei nuovo del forum... prima di postare, vedi prima in sezione se ci sono thread aperti alla tua domanda che voi postare ;)
p.s io personalmente non li ho piu'... aspetta e vedi se un altro utente li ha per poterteli passare ;)
ciao.
Gps lento e debole.
Ciao a tutti desidero parlare del Gps
Ho sempre fatto caso alla funzione gps dei cellulari e devo dure che questa funzione su questo mostro di cellulare mi ha deluso molto.
Ero abituato a tempi di fix veloci e precisi. I migliori sono motirola ma anche lg con optimus g era fantastico, il galaxy s3 s4 sono pure ottimi ma il nostro è lentissimo e molto debole.
Chiedo ad ognuno di voi di fare una prova con gps test. E postare i vostri risultati. Grazie.
Non vorrei sia un problema del mio.
Il mio lg g2 è versione italiana da 16 giga colore nero
ciao, ho spostato la discussione nel thread di competenza....
allora, per parte il gps mi funziona molto bene..... (ho un 32gb europa comprato dagli stocckisti.) e una delle cose principali che provai quando mi arrivo lo smart.
appena ne faccio uso.... pesca il segnale in meno di 35/40 secondi e poi con il navigatore non ho nessun tipo di rallentamenti segnali ne roba varia... tutto nella massima precisione (uso sygic)
EDIT: quale gps test usi ? e quali risultati hai ?
incomincia a postare, cosi' almeno potrai confrontare con altri utenti ;)
Ragazzi una domanda che mi viene da farvi ed e importante ..ma un modello d802 a6tawh a voi risulta sia no brand??? Oppure e brandizzato????
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App