Se non ti fa aggiornare ota e non ti fa usare il programma di LG ci sono poche cose da fare.
Io ti consiglio di trovare il modo di collegarlo al pc.
Visualizzazione stampabile
Al pc si collega.. Dopo vari problemi avevo formattato e tutto ora va bene.. Tranne appunto questa cosa
salve a tutti.
già avevo scritto l'altro giorno per il problema della lente della fotocamera rigata. non essendo sicuro degli effetti negativi di questi micrograffi sulle foto posto alcune foto per chiedervi una vostra opinione. in condizioni di luce normale le fotosono ottie e nemmeno le posto. ho qalche dubbio sulle foto quando c'è una fonte di luce forte o diretta.
imgur: the simple image sharerimgur: the simple image sharerimgur: the simple image sharer
grazie mille
Sinceramente a prima vista non vedo nulla di particolare.. Dovresti provare con sfondi monocolore..
Per vedere se ci sono artefatti?
Comunque ho notato piu che le righe due puntini ben visibili proprio all'altezza dell'obiettivo. Domani faccio una foto alla lente e la posto.
Ho letto del metodo del dentifricio per togliere la pellicola rigata. qualcono l'ha provato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse l utente ha risolto visto che non ha più scritto nulla.. Comunque per lui il problema hardware è escluso perche ogni volta che accende il dispositivo il logo LG appare , se fosse staccato il flap sarebbe stato un display spento e basta
Salve. Ho l'opportunità di prendere un LG g2 a 170 euro usato. Il prezzo mi pare decente. Solo che io ho un nexus 4 con android l. Mi servirebbe sapere alcune alcune cose: quando dovrebbe arrivare più o meno android l su g2? Quante ore di.schermo acceso fa mediamente la batteria? Grazie
Non si sa quando arrivera' L. Forse nei primi mesi del 2015.
Mmm il ritardo di L mi fa propendere per un Nexus 5..
Non è mia intenzione iniziare una discussione.
Lo sappiamo tutti che i nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, quindi se lo ritieni mogliore perché per te gli aggiornamenti sono importanti, beh nexus e basta.
Se poi vuoi un dispositivo bilanciato e ottimo dove nexus è carente, beh g2 a occhi chiusi.
Ho chiesto le tempistiche di Android l su LG g2 perché come dicevo ne ho trovato uno a 170 euro però avendo già provato con soddisfazione Android l non vorrei tornare per molto tempo indietro.. Se trovo un Nexus 5 a buon prezzo prendo quello mi sa. Grazie per l'aiuto. Ciao
generalmente consiglio anche io g2 paragonato a nexus 5, praticamente se a te interessa, in particolar modo, il lato software e rom direi nexus 5, per il resto (display\batteria\fotocamera ecc) g2 senza pensarci per nulla. Alla fine il g2 è la 'mamma' del nexus 5, quindi un gradino sopra, ovviamente il nexus essendo google phone ha dalla sua parte solo gli aggiornamenti.
In effetti... Vabbé intanto vedo se fa qualcosa lo stesso.
Tipo oggi sembra essere calato della metà il consumo del play services, vediamo come va nei prossimi giorni.
Ieri per esempio, a quest'ora (quando ho scritto del problema) avevo il 20% di batteria, adesso ho ancora il 52.
Ciao. In questi giorni sto valutando tutte le offerte che ci sono per il G2 ma sono eternamente indecisa se prendere la versione da 16gb o quella da 32. Chi ce l'ha, sa dirmi quanti gb rimangono effettivamente per l'utente e quale versione mi consigliate?
Grazie
@Kontro1983
Secondo me, se sei abituato alla grafica dei nexus con la loro AOSP, Lollipop con l'interfaccia LG non ti piacerà.
24,80 GB disponibili. Vista la minima differenza di prezzo, la mancanza di SD e le app sempre più pompate, la risposta te la lascio intuire da solo ;-)
Ormai la differenza di prezzo è poca, però dipende tutto dalle tue esigenze.
ragazzi ma è normale che al nostro terminale nelle opzioni di youtube non è presente l'opzione 1080p ??
capisco il non consumare dati, ma se sto a casa con il wifi, perchè ?? :P
La colpa non è del terminale ma dell'applicazione. Scarica questa e riprova. https://mega.co.nz/#!OJFGHDzI!2hQaLp...sZaLQKvOKezLaM
ho disintallato gli aggiornamenti riportandolo all 5.7. qualcosa, installato l'apk da te linkato e nelle info mi risulta la versione 5.9.0.13. L'opzione 1080p non è ancora selezionabile :(
EDIT ho trovato un altro apk della versione congiliatami, FUNZIONA :D
Più memoria hai più ne sprechi. Se non intendi installare giochi pesanti o accumulare foto e filmati, ricordatoti che puoi sempre trasferirli su una memoria OTG o sul disco fisso, puoi acquistare il 16GB, ma la decisione e la disponibilità economica sono tue.
C'è un modo per poter scegliere o quantomeno cambiare l'orologio che appare nella quickwindow quando si chiude lo sportello della cover?
Sinceramente non mi piace proprio l'orologio di default.
ma per risvegliare il telefono, a voi il toc toc funziona sempre? sono già 3 volte che non va proprio, non si risveglia neanche se 'busso' 1 milione di volte, devo sbloccarlo con i tasti vicino alla fotocamera...
E vero a volte si impalla anche a me
Scusate se non vi ho piú risposto ma non avevo i mezzi, comunque ho riprovato a mettere la rom stock.ma.non mi faceva entrare in download mode e poi appena connettevo il cell nel computer mi apparivano finestre che mi chiedevano di formattare le varie memorie. Coai lho portato da un ragazzo che si occupa di riparazioni di telefoni se non ce la fa lo mando in assistenza che ho già contattato
Bene allora si può chiudere qui.
cmq altra cosa: a me ieri pomeriggio\sera si era attivata la posizione da sola, e non si toglieva in nessuna maniera, pur dal menu disattivando la posizione, nulla... rimaneva sempre l'icona della posizione, poi prima di andare a letto l'ho spento e alla riaccensione si era tolta. Cosa può essere? è possibile che sia il widget del meteo che voleva aggiornarsi in una città diversa (ero in una città limitrofa)?
poi ho disinstallato polar office (settimana scorsa) e ieri mi è comparsa l'icona e notifica che voleva aggiorarsi, anch'essa non riuscivo a toglierla in nessuna maniera, ho risolto sempre spegnendo il g2.