Anch'io questi giorni sto notando l'icona della posizione che si attiva da sola, secondo me è un problema di aggiornamento delle Google play service
Ogni tanto danno dei problemi..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Rieccomi a domandare la stessa cosa.. ho fatto un ripristino di Fabrica del mio g2 a causa di bug della videocamera (che non registra) il registratore vocale(idem) e la sveglia (se connesso a dock non suona) ma.tutto si ripresenta... che faccio?
E' senz'altro utile indicare i dati del dispositivo, la versione del firmware e la versione del software che va in errore. Se trattasi di dispositivo modificato o che lo è stato, devi postare nell'apposita sezione.
Oggi mi è arrivato il G2, messo in funzione e va alla grande ma ho un grande problema................non so proprio come fare a importare i contatti dal Lumia 520 al G2.................... qualcuno mi può aiutare???
Ho anche io il problema del Toc Toc....... mi spiegate la procedura descritta sopra????
Copia i contatti su sim no? Oppure son troppi e non ti stanno?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono copiati sulla sim ma quando vado ad importarli non legge i contatti.
Vai su rubrica/impostazioni/contatti da visualizzare e selezioni SIM
A me alcune volte la funzione di risposta automatica ad una chiamata portando lo smartphone all'orecchio non funziona. Il sensore pare funzionare però per altri usi e comunque non è coperto dalla pellicola e dalla custodia. Suggerimenti?
Prova a vedere su inpostazioni/Movimento e guarda se hai la spunta su rispondi alla chiamata in arrivo
Ragazzi ma per le note vocali di whatsapp non c'è soluzione? L'audio delle note inviate è davvero pietoso
Addirittura pietoso? A me sembra normale..
Prova a mandarle quando sei in auto e vedi... Anche altri hanno problemi su sto fatto
Ricordo che esiste il thread apposito per whatsapp in android in generale - le applicazioni per android.
Ok, rompo io la sequenza di Whatsapp facendo una domanda :-)
E' possibile mettere una shortcut per il registro chiamate nella fila di icone in basso?
Ok grazie proverò.
c'é un modo per cambiare il ciclo di utilizzo dati da mensile a giornaliero?
Vabbe'... come non detto :-)
Non e' poi cosi' importante... cmq grazie.
Salve ragazzi una domanda, la versione 16gb, all'utente restano circa 9gb giusto? Pochini forse... voi riuscite a tenre tutto? Fra le app importanti e un po di musica?
Mi chiedevo:
Questa versione da 32gb è affidabile?
Viene dalla Germania
LG G2 Smartphone, Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 32 GB Memoria, Android 4.2, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica
10 GB sono tanti... se non avete intenzione di conservare sul cellulare musica e video vi bastano e vi avanzano per le applicazioni.
Infatti anch'io lo pensavo... però immagino che poi con lollipop ci sarà ancora più richiesta di memoria vero?
Alcune domande:
L'otg funsiona bene?
Il registratore audio è illimitato vero? Registra fino a quando nn finisce lo spazio disponibile vero?
Il sensore di luminosità è un po lento? Galeazzi diceva di si.. anche secondo voi?
Il pc legge il dispositivo tranquillamente come memoria di massa?
Non dovrebbe occupare troppo di più lollipop (anzi).
Otg funziona alla grande e senza problemi
Registratore illimitato
Dipende da che si intende per lento, un paio di secondi ce li mette, ma secondo me è megliom perché se fosse più veloce starebbe sempre ad abbassare ed alzare la luminosità, almeno con uno switch più lento capisce che la luminosità va davvero cambiata e non è stato un momento.
Il pc legge tranquillamente, lo colleghi e lo vedi subito, come se fosse una chiavetta usb
si, collego e viene letto
Lasciate perdere il buon "Galeazzi". Tutti i dispositivi Android con KK o superioe, vengono letti con il protocollo MTP.
Media Transfer Protocol/Picture Transfer Protocol)
Il protocollo PTP consente di trasferire immagini da fotocamere digitali a computer senza che sia necessario installare un driver di dispositivo. Il protocollo MTP è l'evoluzione del protocollo PTP ed è stato creato per permettere a più tipi di dispositivi, quali lettori audio digitali e multimediali portatili e Smartphone, di comunicare con un sistema operativo. I protocolli PTP ed MTP consentono all'utente di trasferire immagini senza che sia necessario installare altri software.
Io ho la versione 16 GB, ma io sono un maniaco della pulizia e dell'ordine nel telefono, ho poche app scaricate (giusto quelle che mi servono) e le foto/ video che ho nel telefono o le carico su google drive o le trasferisco nel computer, eliminandole successivamente dal telefono, cancello la cache molto spesso e cerco appunto di lasciarlo pulito, senza troppe cose dentro e ordinato..quindi per me 16 GB sono infiniti non avendo l'interesse personale di giocare con il cell o di guardare film..non so quanto ci sia di differenza al momento tra le due versioni ma se fosse poca prendi il 32 così non ci pensi più, il 16 se non sei un maniaco della pulizia del cell potrebbe starti stretto in poco tempo.