No, come non detto. Non ho un altra microsim con cui provare un altro gestore. C'è un modo per selezionare solo il 3G e vedere se migliora?
Visualizzazione stampabile
No, come non detto. Non ho un altra microsim con cui provare un altro gestore. C'è un modo per selezionare solo il 3G e vedere se migliora?
Naturalmente... in questo caso autonomia e ricezione miglioreranno drasticamente.
Tiri giù la barra superiore, appoggi il dito su Dati e lo tieni premuto sino alla comparsa del menù: > Modalità rete > GSM/WCDMA automatico
Fatto. Se poi vuoi maggiore (discutibile a seconda dei casi) velocità di navigazione ripristini il 4G
Grazie mille! Ora vedo che risultati ci sono!
Mh niente... a intervalli random inizia a fare così. Lo si nota soprattutto con la chat di Facebook, dove segnala chiaramente che non riesce a prendere il segnale. Ora c'è scritto E, ma accade anche con scritto H o 3G. E altre volte funziona eh.
Allegato 128071
Magicamente non è più successo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti fare l hard reset dal telefono (impostazione generali -> ripristino dati fabbrica) è la stessa cosa di farlo con i tasti?
Ora ho un'altra domanda. Il telefono l'ho preso usato, perfetto in tutto. Sempre custodia e gli unici segni che ha sono dovuti proprio a questa custodia in cuoio della piquadro che purtroppo ho scoperto aver graffiato anche il vetro della fotocamera. Ha 3 o 4 micrograffi che arrivano quasi all'altezza dell'obiettivo. Secondo voi può pregiudicare la qualità delle foto? Grazie
In certe situazioni possono creare un effetto nebbia
Cmq non è il vetro ad essere graffiato, è solo la sottile pellicola violacea (polarizzata???) che lo riveste
Purtroppo è delicatissima
Il vetro è zaffiro perciò non si graffia, su xda ho letto di diverse persone che hanno preferito rimuovere tutta la la pellicola con dei prodotti particolari e hanno migliorato molto la situazione
Tu cmq se non hai particolari problemi lascia così per ora
In certe situazioni possono creare un effetto nebbia
Cmq non è il vetro ad essere graffiato, è solo la sottile pellicola violacea (polarizzata???) che lo riveste
Purtroppo è delicatissima
Il vetro è zaffiro perciò non si graffia, su xda ho letto di diverse persone che hanno preferito rimuovere tutta la la pellicola con dei prodotti particolari e hanno migliorato molto la situazione
Tu cmq se non hai particolari problemi lascia così per ora[/QUOTE]
Grazie mille per la disponibilità. Le foto non sembrano avere problemi poi attivando da nexus 4 mi sembrano incredibili :D
ciao a tutti, ho visto gente che riesce a fare 5-6-7 ore di schermo acceso con il g2... io ce l ho da circa 4 mesi e non raggiungo le 4 ore con 4g e whatsapp con luminosità automatica, è normale?
Per non cambiare il dispositivo e ritrovarti con lo stesso problema, prova con altro gestore e/o in altra località. In 3G a Roma con Wind ho abitualmente 5 tacche che scendono a tre o due col 4G. Ho segnale anche in mezzo alla campagna romana circondata da colline e senza ripetitori GSM/UTMS. A dire che il mio dispositivo come ricezione e batteria è nella media. Cioè buono. (Non ho detto ottimo).
salve a tutti ragazzi =)
anche io da poco sono in possesso di questo splendido smartphone ( ho trovato una buona offerta per la versione da 32GB).
Vorrei chiedervi giusto 2 cose.
1. La fotocamera fa davvero delle belle foto, ma di sera vengono molto impastate, e onestamente di sera tra modalità "normale" e "notturna" non vedo nessuna differenza, possibile ?
2. Dopo aver aggiornato alla 20h al riavvio mi esce questa scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" anche se poi alla fine funziona tutto.
consigli ?? :D
Ciao a tutti, ho aggiornato il device alla versione v20h appena uscita e riscontro gli stessi problemi in 2 g2 diversi ,
Non posso fare video e registrazioni vocali poiché il device vede una chiamata in corso, soluzioni?(i devices sono uno rooted e l'altro no ma nessuno dei 2 ha recovery modificate)
Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato ma ho un problema con il mio lg g2.
Oggi togliendo dalla carica il mio lg g2 comprato 6 mesi fa ho notato uno sfarfallio dello schermo, che poi ha reso il telefono inutilizzabile. Adesso è arrivato al punto di accendersi e restare su una schermata completamente nera.
Sapete per caso di che cosa si tratta? Io avevo il root così ho rimesso la rom stock e appena fatto quello, per appunto non mi si accende più.
E' un problema hardware? Si può risolvere?
Grazie dell'attenzione aspetto risposte.
da quello che dici mi sembra di capire che il telefono funziona ma è solo lo schermo che non si vede ( o no? ) ... quello a cui sto pensando è che si è semplicemente alzato il flat e si è scollegato lo schermo dalla scheda madre rendendo il display nero ( mentre prima sfarfallava perche probabilmente era lento).. senti ad un negozio di assistenza cosa dicono perche non è un problema software
il telefono funzionava benissimo ma lo schermo sfarfallava adesso che ho rimesso la rom stock mi si accende poi logo lg (con so una parte di schermo grigio) e poi lo schermo diventa completamente nero
Ragazzi da qualche giorno ho un problema strano sul G2. Premetto che non ho fatto l'aggiornamento in quanto ho permessi root e recovery, da qualche giorno whatsapp dispone a caso i messaggi, non seguendo più l'ordine temporale dei messaggi, e la stessa cosa accade con gli sms normali: i messaggi delle conversazioni vengono messi a casaccio. Una cosa strana, è che ieri l'orologio del cellulare si era attardato di 10 minuti. Rimettendolo apposto non è cambiato nulla nella visualizzazione dei messaggi.
Col reset perdo foto e immagini?
lo schermo dopo la schermata di lg diventa nero ma luminoso cioè non è il nero del telefono spento
ho provato adesso ma appena clicco yes il display diventa nero come prima :(
io credo di averla fleshata bene poi per me potrebbe essere un problema hardware, comunque adesso riproverò a farlo con questa guida grazie