Ti ho già unito il topic alla discussione attinente al prezzo e ti ho anche risposto, a che serve aprirne uno identico? rotfl
Qui chiudo ;)
Visualizzazione stampabile
Ti ho già unito il topic alla discussione attinente al prezzo e ti ho anche risposto, a che serve aprirne uno identico? rotfl
Qui chiudo ;)
Salve a tutti. Ho acquistato un N5 32gb al D1 e sono molto felice di questo acquisto. Adesso però mi trovo con qualche dubbio. Il N5 è bello si però ha qualche punto a sfavore:
Batteria poco capiente
Angolo di visuale pessimo
Audio dell'altoparlante davvero basso (ho fatto la modifica audio ma purtroppo non fa miracoli)
Messa a fuoco sprecisa e talvolta lenta
Microfono secondario problematico che cresa problemi di ragistrazione audio nei video e in chiamata.
Per questi motivi sono tanto tentato a prendere un g2.
La mia domanda è questa. g2 come si comporta nei punti che ho elencato sopra?
Ha problemi simili al n5 o bug "famosi"?
Grazie
EDIT: cosa importante! Io utilizzo esclusivamente rom AOSP in quanto odio tutte le personalizzazioni varie!! Come si comporta LG g2 con le varie rom aosp o cyano based? Ovviamente 4.4.2!
Ti rispondo io e ne approfitto per spostare nel topic giusto:
1) non ho ancora capito come scaricare la batteria
2) angolo di visuale perfetto, lo schermo sembra come un adesivo appiccicato sopra al vetro
3) alcuni si sono lamentati dell'altoparlante, a me sembra buono, niente d'eccezionale ma nemmeno basso
4) la messa a fuoco è molto precisa avendo il G2 9 punti di autofocus ma è lenta dato che li gestisce in contemporanea (basta che metti la messa a fuoco manuale e hai risolto o in alternativa flashi una mod della fotocamera)
5) nessun problema col microfono secondario
6) ha (quasi) lo stesso hardware del Nexus 5 quindi le prestazioni sono praticamene identiche
Scusate l'ignoranza ma si può cambiare le canzoni dagli auricolari del G2
Ciao, volevo sapere se è possibile modificare alcune cose nella lock screen:
- c'è un modo per poter aprire le notifiche direttamente da lì, dopo aver fatto il doppio tap, senza dover sbloccare il tel e abbassare la barra delle notifiche?
- nelle app che compaiono in basso, è possibile metterne anche altre scelte da noi, come ad esempio whatsapp?
😁 grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
1) ti basta accendere lo schermo e, a meno che tu non abbia messo una sequenza, un pin o il face unlock come metodo di sblocco, puoi semplicemente tirare giù il menù notifiche
2) le puoi personalizzare andando in impostazioni dove ci sono le opzioni per la schermata di sblocco.