Visualizzazione stampabile
-
1) ok, può essere comodo anche come dici tu, non sapevo si potesse fare...anche se io intendevo qualcosa tipo l'iPhone, con le notifiche che compaiono già sullo schermo;
2) ero già andata in quelle impostazioni, ma non avevo fatto caso si potessero cambiare! 👍 grande!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma èlè possibile che il g2 arrivi a 41 gradi giocando ad asphalt 8 e con connessione 3g attiva? Perché scalda abbastanza
-
Ho un problema con il sensore che spegne lo schermo del telefono quando lo si avvicina all'orecchio.
Dopo aver usato Skype mi è capitato un pò di volte che terminando la chiamata e utilizzando il telefono con altre app o navigando, passando le dita davanti il sensore lo schermo mi si spegne, ovviamente riaccendendosi allontanando le dita da davanti il sensore.
L'ultima volta solo riavviando il telefono ho risolto il problema
Che pensate è solamente un problema software o è un problema hardware?
-
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha una versione del modem da flashare per migliorare un po la situazione del segnale.. visto che rispetto ad altri telefoni è un po più debole.. ed è anche ballerino
-
Prima di flashare un modem prova a disattivare il 4G se non hai una promozione col 4G attivo ovviamente. In caso tu ce l'abbia la suddetta promozione allora ti basta cercare su Google e trovi tutti i modem che vuoi. Ti consiglio ESA radio.
-
scusa la mia ignoranza come si disattiva il 4g? non sono mica riuscito a trovare l'opzione.. e comunque no non ho una promo 4g attiva.
-
Qui ci sono i modem Listing of G2_modems
Ovviamente stai attento al modello (D802).
Io ancora non l'ho cambiato ma vorrei fare la prova , con che programma posso controllare la bontà del modem?
E posso fare il backup di quello che ho ora?
-
ciao anche il mio è un d802 e la versione del modem è D80210A-EUR-XX
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Prima di flashare un modem prova a disattivare il 4G se non hai una promozione col 4G attivo ovviamente. In caso tu ce l'abbia la suddetta promozione allora ti basta cercare su Google e trovi tutti i modem che vuoi. Ti consiglio ESA radio.
questo va bene ? LGD802_10B_ESA_RADIO.zip
-
domani mi arriva sto mostro preso dagli stockisti garanzia europea.
prima mossa, senza che lo accendo lo metto sotto carica fino ad un paio d'ore oltre la carica completa giusto?
secondo una volta acceso ed essere rimasto a bocca aperta (calcolate che vengo da un motorola defy!) cerco aggiornamenti?
terzo, proprio perchè vengo da un telefono con la scheda sd normale (vodafone), se la faccio tagliare funziona o devo cambiarla proprio in un centro vodafone?
-
A me l'hanno tagliata e non ho avuto problemi. ☺ poi il taglio lo fanno gratis, tentar non nuoce !