si ma sicuramente meglio, così non devo nemmeno trasferire i numeri... ma cmq mi dissero, almeno quando passai a vodafone, che il cambio alla micro sd non si paga.
se è cambiato qualcosa m'incazzo con la vodafone -.-
Visualizzazione stampabile
Non so, io sono Wind e si paga...infatti me l'hanno tagliata in un centro vodafone 😎 ho trovato una persona compassionevole!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la 3, ieri sono passato in un centro e hanno proposto di tagliarmela ma ho preferito sostituirla: costo operazione 10€ scalati dal credito (se la sostituzione "dovesse essere" per malfunzionamento non si paga...)
Post uniti, la prossima volta evita di fare doppi post ed edita il messaggio precedente. Comunque sì, va bene, ma prova prima a disattivare il 4G dato che non hai una promozione attiva. Per farlo vai su Impostazioni --> Tethering e reti --> Reti mobili --> Modalità rete e da là seleziona GSM/WCDMA.
Da qualche giorno, il mio G2 non mi fa inviare SMS.
Nella considerazione di aver modificato "inavvertitamente" qualche impostazione ho effettuato un ripristino totale, ma non è cambiato nulla.
Cosa mi consigliate di fare?
PS: Ovviamente ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno darmi un aiuto oppure un suggerimento.
LG Italia ha confermato il rilascio di Android 4.4.2 per LG G2 entro la fine di Marzo 2014 ;)
Link: https://www.androidiani.com/disposit...zo-2014-196993
Grazie della segnalazione ma già se n'è parlato qua in sezione della conferma di LG con gli stessi screen dell'articolo :)
Qui chiudo.
io lho tagliata da sola la sim :-O e funziona... può in qualke modo dare poblemi?
ciao ragazzi aiutatemi per favore.. allora ho erroneamente installato un aggiornamento browser sul mio lg g2 europa 32 gbsul quale avevo fatto solo il root.. e non si è più avviato.. entrava sempre nella recovery.. ho provato a fare i vari wipe.. ma niente è cambiato si accende sempre in recovery.. la twp ec.. ora ho trovato la procedura per ripristinarlo completamente stock ho già scaricato tutto quello che mi serve per farlo.. ma non riesco a mettere il telefono in download mode come posso fare? ho provato a tenere premuto il tasto volume su e inserire il cavo usb ma niente.. stessa cosa con il tasto volume giù.. sono quasi disperato.. come posso fare per farlo entrare in questa benedetta modalità? grazie a chi mi aiuterà :(
Ragazzi forse passeró da Nexus 5 a G2 (a causa della batteria che non soddisfa il mio uso...) volevo sapere, quanta é la memoroa reale della versione 16gb e se è ripartita e divisa in un tot di gb per le app un tot per le foto e cosí via....oppure ognuno puó geatirla come vuole?? grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App