le sto provando tutte ma non riesco a farlo entrare in download mode.. è incredibile come una cosa cosi semplice possa far impazzire in questo modo..
Visualizzazione stampabile
le sto provando tutte ma non riesco a farlo entrare in download mode.. è incredibile come una cosa cosi semplice possa far impazzire in questo modo..
Se hai fatto un aggiornamento ota, cioè dal telefono stesso, probabilmente con questa guida scritta dal nostro amico D'amico :) risolvi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
Ragazzi scusate ma a voi capita di vedere i video in formato piccolo e non full screen? Mi capita con i video che mi mandano attraverso whatsapp.
Ho smanettato a lungo ma non trovo l'opzione per settarlo.
Qualcuno mi aiuta pls? :p
Alla prima carica del cellulare io ho solo aspettato che arrivasse al 100%, che non è durato tanto... e poi Lho acceso. La cosa può compromettere la durata della batteria?
Secondo me dipende da che app usi per aprire il video. Se lo hai impostato che apra sempre con una app non stock difficilmente ti userà o schermo totale.
Ragazzi ciao
Mi ritrovo nel calendario con le previsioni meteo della settimana già passata....e poi è possibile che nel calendario non si possono visualizzare gli eventi Facebook?
Grazie e ciao
ciao a tutti, sono un utilizzatore di Nexus da oltre tre anni e vorrei passare al G2, l'interfaccia vanilla android ormai mi stanca un po'. attualmente ho un Nexus4 con il quale mi trovo benissimo
Ho alcuni dubbi "pratici" che non sono riuscito a risolvere completamente
-il G2 possiede un'applicazione tipo photosphere ? è possibile intallare l'originale di google e quindi caricare poi i panorami su google (cosa che faccio con il Nexus?)
-non ho ben capito se il thetering funziona nativamente o richeide modifiche/interventi
-il telefono si aggiorna via OTA oppure è necessario installare il software LG ? com 'è il grado di utilizzo del sotwtare?
-se comprassi ora avrebbe installato Android 4.2.2 , è corretto? (è l'ultima
-il collegamento a PC è tramite driver MTP tipo Samsung Galaxy S4?
-chi ha fatto il passaggio nexus-g2, ha qualche suggerimento particolare da dare?
intanto grazie a tutti per i primi dubbi
saluti
Topic Uniti.
Per il resto:
1- non c'è photosphere ma puoi usare la modalità Panorama Vr della fotocamera che è la stessa cosa
2- funziona nativamente
3- tutti gli smartphone Android si aggiornano OTA, il software serve per forzare l'update. Se per grado di utilizzo intendi come ci si trova ad usarlo direi più che bene
4- sì, inoltre l'update a kit kat è previsto per fine marzo
5- sì è puoi scegliere anche altre modalità di collegamento
6- nessun suggerimento