Visualizzazione stampabile
-
Giusto la barra delle notifiche trasparente! E' bruttissima quella linea scura in alto.. certo sono piccolezze che si tolgono con facili mod.
Il light sensor funziona, solo che è lento ad adattarsi! Me ne accorgo quando sono col cel in mano e sto uscendo da un luogo chiuso per una zona assolata: non si vede più niente per buoni 10 secondi. Per il knock-on ho trovato un walkaround: tappare 3-4 volte quando in deep sleep
-
rigà non ve vorrei di
io la barra notifiche ce l'ho trasparente...forse xche ho messo uno sfondo di quelli dell' lg
-
Eh si purtroppo solo con gli sfondi LG la barra resta trasparente.. Però che caga**...
-
e aggiungo solo nella home
xche basta entrare in una qualsiasi app per vederla grigia..
dai piccolo dettagli.. io però spero possano aggiornarli..
vedo gia lgmobile un po latitante...
non so che ruolo abbia all'interno di lg.. ma avendolo anche lui spero si faccia sentire
-
Guarda se LG veramente pensa che il terminale sia perfetto e che non necessiti di fix bisogna andare avanti di modding.. Io voglio ancora il toggle del flash!! :-)
Che poi per i coreani so usciti già tre aggiornamenti, quindi LG "originale" ci tiene al G2, sarà quella europea che poco lavora.. :cool:
-
-
Ragazzi, ieri il telefono è arrivato a Milano, in teoria me lo portano oggi giusto?
-
Bè fino a Teramo si deve fare tutti gli appennini...e la scalata del gran Sasso :P
Dai che se oggi lo mettono in consegna lo avrai nel pomeriggio!
-
devo ancora iniziare a fare un po di foto con questo telefono
ad averci un po di tempo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Bè fino a Teramo si deve fare tutti gli appennini...e la scalata del gran Sasso :P
Dai che se oggi lo mettono in consegna lo avrai nel pomeriggio!
Allora rinuncio oggi a stare a casa con la mia ragazza, sennò poi perdo la consegna! :D
EDIT: è arrivato alle 18:00, domani mi ci diverto........ :D:D:D