Topic Uniti.
Comunque no, forse in futuro faranno una mod ma non ci spererei troppo non essendo qualcosa di indispensabile (a mio avviso ovviamente).
Visualizzazione stampabile
Sono indeciso nell acquustare questo g2 oppure il nexus 5.vs pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi , lasciando il g2 in modalità aereo consuma batteria?
Leggi qualche pagina indietro e vedrai tutti i pareri già espressi sul cambio Nexus 5 --> G2.
Sì, come qualunque altro telefono. La modalità aereo permette di consumarne di meno rispetto all'utilizzo normale.
Ragà ho un problema col collegamento al computer del cellulare e lg suite. quando metto la spunta software lg cerca di installare il driver ogni volta , ma mi dice "installazione driver dispositivo non riuscita". ogni volta che lo connetto prova ad installare il driver, l'ho anche reinstallato manualmente ma nulla.
Help me! :( non voglio rimandarlo indietro ce l'ho solo da 3 giorni
(se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione perdonatemi)
edit. ok credo di aver risolto cambiando la porta usb del portatile al quale attaccare. è possibile che il collegamento ad una porta usb 3.0 dia dei problemi? (onestamente mi sembra strano)
Ciao raga sono nuovo della sezione.
Ho lo stesso tuo dubbio, fino a qualche giorno fa ero fermamente convinto di comprarmi un Nexus 5, ma poi la storia del display giallino mi ha fatto un pò tentennare, e poi ho visto questo Lg sotto i 400 euro e allora è scattato il dubbio atroce!
A conti fatti mi ritroverei con un display più grande e migliore e una batteria decisamente più capiente.
Mi spiace solo per gli aggiornamenti che sappiamo Lg pecca su questa cosa, infatti chissà quando arriverà kitkat.
Altra cosa, nel modello da 16 gb quanti sono effettivamente disponibili? E sono utilizzabili tutti per le app o c'è un limite?
Intendevo se consuma molta batteria. Ho avuto un Htc One, che dopo una notte (6-7) ore offline , al mattino aveva tipo il 10% di batteria in meno. STanotte alle 3 e 30 ho messo offline il Note 3 con 80% di batteria, alle 10 era ancora ad 80%. Parlo così perché sto pensando di togliermi il note 3 per passare a G2 , vorrei capire se vale la pena :)
Scusa dove si trova a meno di 400?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App