Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi , lasciando il g2 in modalità aereo consuma batteria?
giuro e dico GIURO che la prima notte che l'ho avuto (l'ho lasciato in modalità aereo appunto) si è ricaricato dell'1%!!!!
probabilmente la batteria era ancora in fase di inizializzazione, ma io na cosa del genere non l'ho mai vista... <3
-
Quote:
mason
ma ormai un pò ovunque (il 16gb eh) stockisti, techmania, eglobalservice, ecc...
-
Quote:
vitellozz
giuro e dico GIURO che la prima notte che l'ho avuto (l'ho lasciato in modalità aereo appunto) si è ricaricato dell'1%!!!!
probabilmente la batteria era ancora in fase di inizializzazione, ma io na cosa del genere non l'ho mai vista... <3
rotfl Mi basta che non si prosciughi eheh
-
Quote:
vitellozz
Ragà ho un problema col collegamento al computer del cellulare e lg suite. quando metto la spunta software lg cerca di installare il driver ogni volta , ma mi dice "installazione driver dispositivo non riuscita". ogni volta che lo connetto prova ad installare il driver, l'ho anche reinstallato manualmente ma nulla.
Help me! :( non voglio rimandarlo indietro ce l'ho solo da 3 giorni
(se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione perdonatemi)
edit. ok credo di aver risolto cambiando la porta usb del portatile al quale attaccare. è possibile che il collegamento ad una porta usb 3.0 dia dei problemi? (onestamente mi sembra strano)
È Windows, non stupirti.
Qua chiudo ;)
-
Quote:
vitellozz
ma ormai un pò ovunque (il 16gb eh) stockisti, techmania, eglobalservice, ecc...
Il migliore mi sembra sia dagli stockisti a 379, se conoscete un prezzo ancora migliore fate sapere!
-
Comunque chiedo anche qua, mi sapete dire con precisione quanta memoria effettiva c'è nel modello 16gb?
Ed è utilizzabile tutta anche per le app?
Grazie
-
a me dava 10,5 GB liberi (con firmware TRE)
-
Quote:
titomax82
a me dava 10,5 GB liberi (con firmware TRE)
Tutta utilizzabile anche per le app come su Nexus 5?
-
Quote:
RedHunter117
Tutta utilizzabile anche per le app come su Nexus 5?
si certo.. come tutti i telefoni con memoria non espandibile
-
Bene grazie ragazzi, prendo il 16 gb, anche se 10 gb sono un pò pochini, ma la differenza di prezzo è un pò troppa, 379 contro i 469 del modello 32 gb, che poi nemmeno è disponibile dagli stockisti.
Che poi non ho capito perché gli stockisti hanno 2 lg sempre da 16 ma uno costa ben 459, boh.
Fra poco sarò dei vostri :-D