Mi sembra che uno sia garanzia ITA e uno EU ... anche se per LG non cambia nulla.
Cmq io per ovviare alla scarsa memoria ho comprato un cavetto USB-OTG per 2€ e posso collegarci tutte le pendrive che ho :)
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che uno sia garanzia ITA e uno EU ... anche se per LG non cambia nulla.
Cmq io per ovviare alla scarsa memoria ho comprato un cavetto USB-OTG per 2€ e posso collegarci tutte le pendrive che ho :)
perchè quello che vuoi prendere tu è garanzia Europa quello più caro invece è garanzia italia :) riguardo al fatto che non è disponibile mi sa che l'ultimo nero 32 gb Europa l'ho comprato io.. perchè appena preso subito è diventato non disponibile :D ho tenuto sotto controllo il sito 1 mese prima che tornasse disponibile
Ah ho capito, beh se mi dite che con i 2 tipi di garanzia non cambia nulla, rimango tranquillo allora :-)
Dunque la curiosità è questa, ( anche se riguarda i Cell in genere e non solo il G2 )
" Perchè nessuna casa automolistica ( almeno che io sappia ) non ha mai pensato di inserire nel cruscotto, un portacellulare, costringendoci a comprare a parte degli accessori, che oltre a non essere belli... ( vedi gambi ciondolanti attaccati al vetro anteriore ), hanno anche difficoltà si posizionamento giusto ??? "
Penso che una tasca ricavata nel cruscotto sarebbe una spesa minima, nello stampaggio dello stesso, e sicuramente servirebbe a tutti, credo che in pochi non abbiano un cell...
Domanda... ( lo avevo letto ma non ricordo )
" come faccio a mettere un MP3 ( o altro formato ) mio, come suoneria ??? "
In pratica dove và incollato ???
Grazie a tutti per le risposte
Fai questo cosi togli velocemente i dati dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Devi andare in file manager - tutti i file - archivio interno - e salvare l mp3 nella cartella ringstones se vuoi usarlo come suoneria in chiamata o nella cartella notifications se vuoi usarla come suoneria per i messaggi o notifiche
Lo vendi il note 3? A quanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In alternativa ti basta impostarlo come suoneria dal player stock di LG tenendo premuto sul titolo della canzone.
Qua chiudo ;)