Raga guardando un paio di foto del telefono ho notato che sulla parte della scocca posteriore in basso, vicino al logo Lg, ci sono le varie scritte tecniche, ma è un adesivo giusto, quindi rimovibile?
Perché è piuttosto antiestetico.
Visualizzazione stampabile
Raga guardando un paio di foto del telefono ho notato che sulla parte della scocca posteriore in basso, vicino al logo Lg, ci sono le varie scritte tecniche, ma è un adesivo giusto, quindi rimovibile?
Perché è piuttosto antiestetico.
Ciao a tutti sto cercando il carica batteria e il cavo originale del nostro g2 perche ho perduto il tutto. Non trovo nulla in giro nemmeno su eBay.sapete dove posso andare? Fatemi sapere magari postate il link se qualcuno sa dirmi il codice , io voglio quello proprio originale
nn ne ho idea, non lo uso per giocare...
gioco ogni tanto a candy crush ma non credo si possa considerare gioco :)
Strano che ti sembrani stampigliati...da me erano su un adesivo che io ho prontamente rimosso.Tanto dentro la confezione c'è un altro adesivo con i vari codici.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pVKcp.jpg
No sul mio e chiaramente stampato, un adesivo ha quantomeno un bordo è inoltre passando il dito si sente il ruvido dell'incisione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA