questi non sono removibili ma stampati come dici tu e li abbiamo tutti
Visualizzazione stampabile
Esatto :)
Io pensavo che ti riferissi all'adesivo che si trovava sopra la scritta LG.
Io non avevo nessun adesivo. Sapete dirmi come disattivare se possibile lo zoom 3 tocchi e se a voi le scorciatoie/ collegamenti da impostare nella schermata blocco schermo funzionano normalmente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA
Ho trovato a buon prezzo un LG g2 32gb F302L volevo sapere se funziona in Italia senza problemi se le reti LTE sono funzionanti e se la rom ha parti in koreano non tradotte, inoltre le rom custom sono uguali per tutte le versioni o si devono usare versioni specifiche. Grazie per la risposta
Come scritto chiaramente nel titolo sto cercando un launcher leggero da usare su ROM stock che mi permetta di ordinare a mio piacimento le icone nel drawer.
Non ho detto home ma drawer!!!!
Con Nova Launcher e Apex Launcher posso solo ordinarle in modo alfabetico ma non manualmente.
Qualcuno ha qualche soluzione per una cosa così banale e stupida?
Possibile non esiste un modo per ordinare le icone manualmente coné voglio io?
Grazie!!!
Forse sto scrivendo una cavolata perché non ho il telefono con me, una volta entrato nella home clicchi la rotellina in alto a destra, dovrebbe darti la possibilità di spostare le icone a tuo piacimento
Ti ringrazio ma ho scritto chiaramente più di una volta che mi interessa la modifica delle icone nel DRAWER non nella home!!!
Io mi trovo da dio con Next Launcher 3d, alcuni dicono che sia un pò pesantuccio, ma nel telefono che ho adesso non noto nessun problema!Grafica davvero bella e un sacco di funzioni, fra cui quella che cerchi.
Provalo sul G2, così mi fai sapere pure come va!:p
Ah quindi quelle scritte sono stampate proprio sul telefono?
Ma come mai, non le ho mai viste nei telefoni che ho posseduto :/
Un altra cosa, va di micro sim giusto?E mi consigliate di provare a tagliare la mia sim normale per adattarla o di andare in negozio?
Se è facile la taglio io senza che butto soldi!