dove lo trovo il laucher della CM11?
ciao grazie
Visualizzazione stampabile
dove lo trovo il laucher della CM11?
ciao grazie
Grazie per la segnalazione del sito!
Beh dipende, il risparmio può arrivare anche a 100€ rispetto ad altri negozi on line... però non si acquista in "tranquillità", quello si, e si devono mettere in conto una serie di possibili inconvenienti.
E per quanto riguarda la garanzia, arrivederci...
Dipende dalle proprie esigenze e oserei dire anche dalla propria "propensione al rischio" rotfl
Proverò Next Launcher 3D. Grazie :)
@albertod: uso Nova Launcher e non c è l'impostazione che tu dici. Puoi essere più preciso? Grazie! :)
Nova launcher lo avevo e quella funzione non c'era.
ciao maxx87
mi dispiace moltissimo di chiuderti questo thread, ma per queste cose devi recarti in android generale/le applicazioni per android....
e qui trovi il thread della discussione da te postata https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
ciao e buona serata ;)
qua chiudo.
Ciao ragazzi
Vi chiedo come fare con 2problemi:
1- la pagina web si blocca una volta a settimana finché non mi chiede di attendere o chiudere e solo chiudendo riprende tutto a funzionare
2-problema stupido,l'applicazione calendario di lg ha le previsioni meteo ferme alla settimana precedente quella in corso e non permette nemmeno l'aggiunta o la sincronizzazione del mio account Facebook
Grazie a tutti,vi chiedo qualche suggerimento su cosa tentare almeno per risolvere la prima questione
Ciao
Ciao ragazzi...
Stamani ho ordinato l'LG G2 32GB dal sito ValueBasket, ho beccato un'ulteriore riduzione del prezzo (377€, era fermo da settimane a 399€), più i 15€ di coupon...
Ho accettato tutti i rischi del caso, mettendo in conto qualsiasi scenario, anche che il pacco vada perso (anche se da Hong Kong mi è sempre arrivato tutto); sul sito dicono che sono loro a gestire lo sdoganamento, hanno delle filiali locali bohh
Non ci conto sui tempi, ci sono pacchi da HK che mi sono arrivati anche dopo 40 gg, ho un pacco da Shenzen spedito da 28 gg e ancora sto aspettando... figuriamoci, burocrazia Cinese + Italiana, bella accoppiata
Spero di unirmi a voi con il mio G2... SPEROOO ;)
Vi terrò aggiornati...
Annulla di corsa l'ordine, Valuebasket ha una lunga storia di pacchi mai spediti!!!