Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando una app android tipo WPS Office/Polaris ma adatta a Linux.
Suggerimenti? Grazie
-
Come si fa a cancellare dei files memorizzati in POLARIS viewer 5? (smartphone LG G2).
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilFranz7
1) mi sa che è un problema di tutti i g2. clamoroso ma è cosi.
2) io non ho questo problema
3) credo di non avere neanche questo problema.
L'amico @androidiano88 non ci ha fatto più sapere niente...
Quei bug si verificano solo in particolari condizioni, come ho scritto ieri.
-
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi potreste aiutare come installare la Miui rom sul mio lg g2 io sto usando la cloudy g3 2.1 peró vorrei cambiare vi sarei grato se mi potreste aiutare grazie in anticipo
-
Quote:
caputo2014
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi potreste aiutare come installare la Miui rom sul mio lg g2 io sto usando la cloudy g3 2.1 peró vorrei cambiare vi sarei grato se mi potreste aiutare grazie in anticipo
Questo non è il thread adatto. Vai nella sezione modding.
-
-
Quote:
bruno43
Sto cercando una app android tipo WPS Office/Polaris ma adatta a Linux.
Suggerimenti? Grazie
Una app android adatta a linux?
Potresti spiegarti meglio?
Quote:
bruno43
Come si fa a cancellare dei files memorizzati in POLARIS viewer 5? (smartphone LG G2).
Grazie.
Basta cancellarli dalla memoria
Quote:
caputo2014
E come si fa😒
Allo stesso modo con cui sei arrivato qua.
Andando all'indice delle discussioni del G2 in alto trovi la sezione modding, entri e posti.
-
Quote:
caputo2014
E come si fa��
Ti ripeto che questo thread si intitola "no modding", quindi questa non è la sezione adatta per fare questa domanda.
Se vuoi moddare il telefono, vai a chiedere nella sezione modding.
-
Salve a tutti. Sono un felice possessore di lg g2 da qualche giorno :) ho bisogno di un chiarimento. So che non è magari il topic adatto, ma non sapevo proprio dove scrivere. Ho aggiornato il mio telefono nobrand all'ultima versione (mi sembra la 20h) però ho notato che nei primi giorni il consumo si attesta intorno alle 4 ore di schermo attivo con residuo di batteria del 20% è nella norma considerando che ancora nuovo quindi, credo, che la batteria ancora da stabilizzarsi? Poi, vorrei capire la questione garanzia: se faccio root perdo la garanzia? Se sblocco bootloader perdo la garanzia o magari qualche funzione del telefono? Grazie mille, a chi mi aiuterà a comprendere queste cose :)
-
Quote:
ilFranz7
1) mi sa che è un problema di tutti i g2. clamoroso ma è cosi.
2) io non ho questo problema
3) credo di non avere neanche questo problema.
personalmente non so se lo cambierei per queste "piccole" cose...
Beh, probabilmente è un problema che riscontrano molti utenti, ma non affligge tutti i G2.
Come ho già detto, io ad esempio non ho questo problema.
Quote:
zaffiro25
No non me le invia per email..
Strano, in questo caso non ha molto senso.
Io utilizzo Cerberus, e tutte le foto che scatta vengono inviate in tempo reale al mio indirizzo e-mail.
-
Quote:
FedericoPS
Beh, probabilmente è un problema che riscontrano molti utenti, ma non affligge tutti i G2.
Ripeto, per chi se lo fosse perso:
1) Lo fa solo con chi ha la TIM, ma solo con alcune SIM. Probabilmente lo fa anche quando si usa il cellulare senza SIM.
2) E' un bug che si verifica quando si usa il telefono senza SIM
3) Idem come sopra...
-
Quote:
lollapalooza
Ripeto, per chi se lo fosse perso:
1) Lo fa solo con chi ha la TIM, ma solo con alcune SIM. Probabilmente lo fa anche quando si usa il cellulare senza SIM.
2) E' un bug che si verifica quando si usa il telefono senza SIM
3) Idem come sopra...
Non ho capito perché mi hai quotato, comunque...
-
Perché avevo già dato le spiegazioni :)
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6449935]Una app android adatta a linux?
Potresti spiegarti meglio?
Finchè avevo il PC con wind, POLARIS mi leggeva tranquillamente i files. Ma ora che ho il PC con sistema operativo LINUX nè POLARIS nè WPS Office me li leggono. Ho bisogno di memorizzare nello smartphone alcuni files e, appunto, chiedevo se c'è una app che legge Linux-Obuntu. Spero di essermi spiegato. Grazie.
Basta cancellarli dalla memoria
Non riesco a trovare l'apposito comando (so di essere imbranato!). Grazie per ogni eventuale suggerimento.
-
volevo chiedervi, come fatto qualche post fa:
- caricandolo tramite ravpower all'uscita OUt 2 A mi dà la notifica "caricamento lento" (sia con cavo usb originale, sia con altro)
invece se lo attacco a OUT 1 A non mi esce nessuna notifica.
non è strano?
-
Buongiorno ragazzi
Ho dei problemi di rallentamento nel mio g2 " che non sono una novità " e sono dovuti anche alla pochissima memoria libera rimasta "400mb" di cui 4 GB di app e altri 4 di varia roba. Mi spiego, uso l'app sms backup e ho trovato la sua cartella nel telefono con tanti apk doppioni delle app che ho e avevo nel cellulare. Domanda da ignorante, posso cancellarli senza correre il rischio che le app stesse installate non funzionino più?
Altra domanda sempre sul rallentamento del mio g2..non ho mai capito se esistono o no i virus per gli smartphone android, comunque mettiamo il caso che ne abbia qualcuno, se faccio un wipe dalla recovery..resta lo stesso o si cancella ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bruno43
Non riesco a trovare l'apposito comando (so di essere imbranato!). Grazie per ogni eventuale suggerimento.
Nel tuo post non si capisce niente... non si capisce quali sono le parti che hai scritto tu e quali quelle che invece hai quotato.
La colpa è dell'App Androidiani, che fa casini con i TAG del quote.
Sistema i tag editando il post, e non usare l'App. Installa Tapatalk ed usa quella, che funziona bene.
Quote:
musy
non è strano?
E' strano... forse l'uscita del caricatore non funziona bene.
Quote:
Al94
Altra domanda sempre sul rallentamento del mio g2..non ho mai capito se esistono o no i virus per gli smartphone android, comunque mettiamo il caso che ne abbia qualcuno, se faccio un wipe dalla recovery..resta lo stesso o si cancella ?
Credo che i virus esistano, ed è facile prenderli installando App da store "alternativi"...
Facendo un ripristino immagino che il virus sparisca... comunque, per i tuoi problemi di rallentamento, ti consiglio un bel ripristino di fabbrica, e di consiglio anche di non rootare (a meno che tu non ne abbia proprio necessità).
P.S.
Il consiglio sull'App Androidiani vale anche per te.
-
Quote:
lollapalooza
quindi come posso fare? carico con 1A?
-
Quote:
musy
Caricandolo dal ravpower con uscita 2A é normale la.notifica "caricamento lento"?
Quote:
musy
Il bello é che se lo attacco all'Out 1 A Non mi esce....
Mi viene da pensare che le due uscite abbiano l'amperaggio invertito rispetto a quanto riportato...
Se carichi lo smartphone dall'uscita che riporta 1A, quanto tempo ci impiega a fare una carica completa?
-
Quote:
lollapalooza
Nel tuo post non si capisce niente... non si capisce quali sono le parti che hai scritto tu e quali quelle che invece hai quotato.
La colpa è dell'App Androidiani, che fa casini con i TAG del quote.
Sistema i tag editando il post, e non usare l'App. Installa Tapatalk ed usa quella, che funziona bene.
Credo che i virus esistano, ed è facile prenderli installando App da store "alternativi"...
Facendo un ripristino immagino che il virus sparisca... comunque, per i tuoi problemi di rallentamento, ti consiglio un bel ripristino di fabbrica, e di consiglio anche di non rootare (a meno che tu non ne abbia proprio necessità).
P.S.
Il consiglio sull'App Androidiani vale anche per te.
Sto usando taptalk, comunque ho letto una volta che ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema importante sarebbe consigliato un ripristino per ripulirlo dai dati della vecchia versione. È vero ? Perché sapendo che arriverà android 5 per il g2..dovrò preparami
-
Quote:
FedericoPS
Mi viene da pensare che le due uscite abbiano l'amperaggio invertito rispetto a quanto riportato...
Se carichi lo smartphone dall'uscita che riporta 1A, quanto tempo ci impiega a fare una carica completa?
con uscita a 2A circa 2 ore...però con la notifica "caricamento lento"...
quando avevo il GNexus usavo l'uscita 1 A (nessuna notifica) e più o o meno lo stesso (però aveva la batteria da 1750)
comunque faccio un paio di prove e ti aggiorno
-
Quote:
musy
con uscita a 2A circa 2 ore...però con la notifica "caricamento lento"...
quando avevo il GNexus usavo l'uscita 1 A (nessuna notifica) e più o o meno lo stesso (però aveva la batteria da 1750)
comunque faccio un paio di prove e ti aggiorno
Beh, 2 ore sono poco più di quanto generalmente ci vorrebbe con il caricatore originale da 1,8A.
A questo punto non credo che gli amperaggi siano invertiti, perché se quello da 2A fosse in realtà da 1A, ci dovrebbero volere 3 ore per la carica completa.
-
Quote:
FedericoPS
Beh, 2 ore sono poco più di quanto generalmente ci vorrebbe con il caricatore originale da 1,8A.
A questo punto non credo che gli amperaggi siano invertiti, perché se quello da 2A fosse in realtà da 1A, ci dovrebbero volere 3 ore per la carica completa.
infatti si, ecco perchè è strano...comunque riprovo appena possibile in modo da verificare che può essere successo...
la prossima la faccio con quello da 1A (senza scritta carica lenta) e vi aggiorno
-
Quote:
Al94
Sto usando taptalk, comunque ho letto una volta che ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema importante sarebbe consigliato un ripristino per ripulirlo dai dati della vecchia versione. È vero ?
Si, vero... credo che aggiornando a Lollipop sia opportuno un ripristino.
-
Salve a tutti...avrei un problema sul mio lg.
Ogni volta che, ad esempio, chiudo le app dal task manager, nel momento in cui ritorno sulla home lo sfondo "scatta" cioè si ridimensiona più volte (molto velocemente) finché non si assetta definitivamente.
È importante dire che utilizzo lo sfondo scorrevole e non fisso. Un amico che ha il g2 come me non ha mai lamentato questo tipo di problema perciò mi chiedo da cosa può dipendere? É abbastanza fastidioso anche perché si verifica anche quando esco.da quasi tutte le altre applicazioni es:whatsapp foto ecc...
Grazie dell'aiuto
-
Quote:
DepouL
Salve a tutti...avrei un problema sul mio lg.
Ogni volta che, ad esempio, chiudo le app dal task manager, nel momento in cui ritorno sulla home lo sfondo "scatta" cioè si ridimensiona più volte (molto velocemente) finché non si assetta definitivamente.
È importante dire che utilizzo lo sfondo scorrevole e non fisso. Un amico che ha il g2 come me non ha mai lamentato questo tipo di problema perciò mi chiedo da cosa può dipendere? É abbastanza fastidioso anche perché si verifica anche quando esco.da quasi tutte le altre applicazioni es:whatsapp foto ecc...
Grazie dell'aiuto
Buonasera. Il g2 è stock? Hai modificato qualcosa? Lo sfondo è originale?
-
Assolutamente. G2 stock con sfondo originale dalla galleria sfondi LG
-
Quote:
FedericoPS
ho appena terminato la carica con uscita OUT 1 A: dalle 20.20 (20%) alle 21.51 (100%)...
-
Quote:
musy
ho appena terminato la carica con uscita OUT 1 A: dalle 20.20 (20%) alle 21.51 (100%)...
Tempo corretto, 91 minuti è come se caricassi con il caricabatterie stock
-
Quindi io penso che abbiano invertito le etichette delle uscite :-)
-
Quote:
musy
Allora è come avevo ipotizzato inizialmente, però è strano che con l'uscita da 2A (che in realtà dovrebbe essere da 1A) ci metta "solo" 2 ore...
-
Di solito, la 2A in realtà carica a 1.6A, quindi 30 minuti in più per caricare a 1A non mi sembrano troppo pochi.
-
E allora l'arcano è svelato. :D
-
Oh, ovviamente io parlo per esterienza mia diretta, con il caricabatterie da 2A carica a 1.6A, quindi, diciamo che il limite di assorbimento della batteria sia quello.
-
Beh, non mi sembra che ci siano tante alternative per spiegare la faccenda...
-
Quote:
FedericoPS
Beh, non mi sembra che ci siano tante alternative per spiegare la faccenda...
Comunque la prossima carica la faccio con quello a carica lenta e prendo % e tempo in modo da verificare e confermare la tesi anche perché l'altra volta il tempo l'ho preso approssimativo ;-) thanks to all
-
Quote:
musy
Comunque la prossima carica la faccio con quello a carica lenta e prendo % e tempo in modo da verificare e confermare la tesi anche perché l'altra volta il tempo l'ho preso approssimativo ;-) thanks to all
Figurati! ;)
Anzi, diciamo che la faccenda è alquanto curiosa e voglio capire anch'io qual è la soluzione.
-
Buongiorno!!!
ho un dubbio sul funzionamento del wifi: ho cambiato modem router, da un dlink di fascia bassa sono passato ad un tplink archer d5.
nell'icona del wifi del G2 ci sono spesso, quasi sempre, le freccine di scambio dati. è normale così??
quando avevo il vecchio router le freccine c'erano solo quando lo utilizzavo e a volte non si collegava, ad esempio aprendo google now e facendo una ricerca, al primo colpo non si collegava e diceva "impossibile caricare i risultati di ricerca", facendo poi una nuova ricerca partiva il collegamento.
Non penso sia colpa del telefono perchè si comportano uguale anche xperia z1 e galaxy s3, però non ho mai visto le freccine sul simbolo del wifi così attive...
-
riesumo questa discussione
ho un g2 credo no brand.
quando vado sul playstore dal pc, nella lista dei dispositivi mi dice VODAFONE LGE LG D802...
è brandizzato o no?
grazie
-
Quote:
calle89
Buongiorno!!!
ho un dubbio sul funzionamento del wifi: ho cambiato modem router, da un dlink di fascia bassa sono passato ad un tplink archer d5.
nell'icona del wifi del G2 ci sono spesso, quasi sempre, le freccine di scambio dati. è normale così??
quando avevo il vecchio router le freccine c'erano solo quando lo utilizzavo e a volte non si collegava, ad esempio aprendo google now e facendo una ricerca, al primo colpo non si collegava e diceva "impossibile caricare i risultati di ricerca", facendo poi una nuova ricerca partiva il collegamento.
Non penso sia colpa del telefono perchè si comportano uguale anche xperia z1 e galaxy s3, però non ho mai visto le freccine sul simbolo del wifi così attive...
Direi che si comporta meglio con il nuovo router. ;)