Cioè hai aggiornato col root e non partiv più il telefono? Cosa è Successo? Comunque la prima cosa da fare è Un reset visti i problemi
Visualizzazione stampabile
Cioè hai aggiornato col root e non partiv più il telefono? Cosa è Successo? Comunque la prima cosa da fare è Un reset visti i problemi
Non ho pagato nulla :)[/QUOTE]
hai provato a flashare il firmware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ti è stato consigliato di fare un reset(riportarlo a impostazioni di fabbrica)lo hai fatto?se non lo hai fatto come dicono a roma:sei de coccio!
leggi QUI ti avevo risposto...
dai non c'era il quote e c'e' stato un cambio di pagina, puo essergli sfuggito il messaggio roftl come diciamo a roma: "e 'ssi bbono su" roftl
so bbono!anche quando non lo sembro è sempre ironica la mia risp,è che da scritto non è come da detto, che vedi in faccia l'espressione di chi la dice:)
Raga ho notato una cosa che volevo chiedervi. Le casse suonano entrambe?perché ho visto che se tappo quella di destra si sente piano mentre se tappo quella a sinistra non cambia nulla, in poche parole suona solo quella a destra..è. un difetto mio?
ciao a tutti; mi serve un consiglio; devo cambiare il mio S2, sono indeciso fra G2 il nuovo motoX ; scarto il g3 perchè penso che superiore al Fhd non si noti e al posto del laser per l'autofocus preferisco la durata della batteria... con gli ultimi aggiornamenti che tipo di bug rimane sul g2?; sono tim con LTE e vivo a palermo. voi che fareste?? ciao
il moto è Android stock e quanto hanno detto funziona bene mentre il g2 è una meraviglia ma chiaramente personalizzato... le differenze stanno nel sistema operativo entrambi sono ottimi telefoni... se lo vuoi stock oppure personalizzato...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quindi tutto normale giusto?? :)[/QUOTE]
ovvio :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie, ma dopo l'ultimo aggiornamento del g2 sono rimasti bug? es. caricando quella del g3 migliora ancora?[/QUOTE]
se intendi la rom del g3 non dipende dal terminale ma dallo sviluppatore come scrive la rom... la rom stock non ho mai trovato problemi a dire la verità...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io attualmente monto la ROM ufficiale e devo dire che è fluidissima e stabile, niente crash, freeze o problemi simili. Anche con la CloudyG3 mi sono trovato molto bene, stabile come la stock con qualche piccolo bug (3G/4G) facilmente risolvibile. Mentre in durata della batteria almeno personalmente ritengo che la ROM stock sia quella migliore. Poi dipende un po dall'utilizzo.
Non parlate di argomenti che riguardano il modding, altrimenti dreamreaper poi vi riprende XD
Secondo voi lg health funziona veramente cioe conta veramente i passi che un uomo compie?
Reinstalla l'ultimo firmware con LG Mobile Support Tool
Ragazzi oggi ho rimesso alla prova il mio.g2 e questo è quello che ne è uscito:
Spoiler:
Che ne pensate? Adesso dopo circa 1 ora e 30 sono al 7%.
Attendo vostre considerazioni ed eventuali consigli :)
Ho cercato in tutto il sito e non ho trovato nessun problema come il mio.
Dopo il problema del touch screen (che ovviamente non si è risolto), ho installato un launcher diverso e sembrava funzionare poi ha ricominciato quindi mi sono abbattuta e ho deciso di lasciarlo così. Da un po' di giorni poi, la modalità suono fa quello che vuole: se lo lascio silenzioso durante la notte, la mattina dopo lo ritrovo a "suono" quindi ho pensato fosse la modalità silenziosa(che non ho mai attivato) e sembrava essersi risolto. Sono due mattine che da solo si imposta a silenzioso, passa da "suono" a "silenzioso"
Ho deciso di fare il backup e ho usato LG PC SUITE, quando faccio il ripristino mi esce "restoring 0%" e così resta finchè non riavvio e mi esce scritto che c'è stato un errore. Cosa posso fare?
Innanzitutto grazie della risposta veloce, ho già portato comunque il telefono al negozio per chiedere la sostituzione ma non l'hanno proprio voluto indietro. Oggi vorrei portarlo al centro assistenza, nel caso di difetti software nativi posso chiedere la sostituzione? Ho bisogno di una carta ?
Si ti consiglio decisamente di portarlo al centro assistenza in quanto i negozi fanno decisamente storie e perdere tempo. Nel caso di difetti non solo software ma anche hardware hai il diritto di richiedere la riparazione del terminale, e dove questa non sia possibile la sostituzione di quest'ultimo. Evidentemente hai acquistato un dispositivo difettoso, penso proprio non faranno storie in assistenza. E ricorda che la sostituzione/riparazione del terminale è un tuo inviolabile diritto. Poi facci sapere come prosegue la tua vicenda. (:
P.S. Non hai bisogno di nulla, ovviamente però dovrai munirti di scontrino valido come garanzia, che attesti il giorno dell'acquisto del dispositivo al fine di godere della garanzia.
Faranno anche un semplice hard reset, ma sono sicuro che risolveranno il problema, se questo al ritorno dell'assistenza non dovesse accadere puoi sempre contattare LG attraverso i vari social. Sono numerosi i casi di utenti che hanno risolto vari problemi di assistenza mediante il diretto intervento del centro clienti LG Italia.
Nessuno che mi risponde? :O
In realta' anche in negozio la garanzia e' due anni... si chiama "garanzia legale", e la fornisce per legge il venditore.
Purtroppo farsi valere in questi casi e' difficile, e si fa prima a rivolgersi all'assistenza ufficiale del produttore.
Comunque il silenzioso che sparisce pare sia un bug, sono in molti ad accusarlo. Probabilmente si risolve modificando gli orari della modalita' silenziosa (anche se e' disattivata).
Ciao raga, avendo comprato il g2 che ha la batteria non removibile, cercavo un app che avevo scaricato tempo fa che non permetteva di spegnere il cellulare se il blocco tasti è attivo. Qualcuno di voi che ha anche questo cellulare ha questa app? :)
ragazzi da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O