Impostare Google come salvataggio predefinito contatti
Ciao, ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla.
Quando aggiungo un contatto viene scelto automaticamente il salvataggio nella memoria del telefono, mentre io vorrei che fosse preimpostato il salvataggio in Google, perché a volte nella fretta non vi faccio caso e salvo sul telefono (e non mi piace).
Sapreste aiutarmi?
Thanks
[S.O.S.] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]
Quote:
Originariamente inviato da
Ligas
Ciao a tutti, sono certo che vi siano centinai di guide su come accedere alla modalità recovery mode del G2 con rom stock Lollipop però non sono riuscito; premetto che a causa di errori rovinai il telefono e lo portai in assistenza. Dovrei installare la apk per la fotocamera in modo da migliorare le foto.
Ho provato in tutti i modi possibili e non riesco. Chi riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La recovery stock fa il reset ai dati di fabbrica.
Per cui accedere alle recovery corrisponde appunto a fare il reset.
Se la recovery ti serve per fare modding allora ti consiglio di guardare la guida primi passi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Unisco alla discussione di supporto generico.
SOS Creazione di Gruppi nella Rubrica
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto per una questione di Privacy, cerco di spiegarvi cosa succede:
premetto che il telefono è di mia personale proprietà e non è della ditta, nella Rubrica del mio LG G2 ho salvato i singoli contatti di alcuni miei colleghi di lavoro, cercando nella rubrica mi sono accorta di avere un Gruppo all'interno del quale sono stati inseriti i nominativi di tutte le persone collegate alla ditta stessa.
Il punto è questo: io non ho creato nessun gruppo, ho provato a modificare il nominativo di una persona X dalla rubrica inserendo l'indirizzo email collegato alla ditta e mi ritrovo la persona spostata nel gruppo.
Mi chiedo come può succedere una cosa del genere?
Ho il sospetto di qualche "intervento" non autorizzato sul mio telefono oppure è un fenomeno legato al dominio internet della ditta per cui lavoro?
Vi prego datemi qualche indicazione.
Grazie a tutti