Fotina hdr 2
Visualizzazione stampabile
Fotina hdr 2
Salve ragazzi, vorrei farvi giusto una piccola domanda:
pochi giorni fa ho comprato il mio LG G2 e sono indeciso se mettere o meno i permessi root. ora so che mi risponderete "se usi app con necessita di root mettili se no non li mettere" io uso molte app che necessitano i root, ma se li metto perdendo la garanzia ne vale la pena??? anche se poi si possono togliere!! chiaritemi su questo punto sono molto indeciso :)
Grazie :)
Veramente, LG qui in Italia e' forse l'unica che consente di root-are il proprio smartphone senza perdere la garanzia! Ergo, se ti serve installalo e vivi sereno! ;)
Sicuramente dovrebbero ridisegnare le cartelle,quando. Si creano sono orrende e aggiungere un Po di temi almeno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi cé un modo per far scomparire la navbar durante i giochi? [Senza il root]
C e qualcuno che da S4 é passato a G2? Qualcuno che puo dirmi quale dei due e il migliore o comunque quello che piu facilmente bisognerebbe scegliere?
Ps. Perche vedo doppi o tripli i post con tapatalk???
Allora rinuncio oggi a stare a casa con la mia ragazza, sennň poi perdo la consegna! 
EDIT: č arrivato alle 18:00, domani mi ci diverto........ 
Tranquillo ci stó io con la tua ragazza, tu gioca col telefono ;-)
Meglio g2 o S4 sulle foto?
Si tranquillamente, ho avuto s4, HTC one e Xperia z, questo LG g2 per me e fantastico e superiore in tutto a s4
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si ma senza batteria removibile, senza sd, il dubbio degli aggiornamenti LG e la svalutazione che ci sará con l uscita del nexus non so se sia proprio un affare prendere G2 al posto di S4 ad oggi comunque commercialmente il top di gamma...