Infatti occhio che 375 sono soldi e non bruscolini
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti occhio che 375 sono soldi e non bruscolini
Non sarebbe la prima volta che acquisto prodotti costosi da siti poco trasparenti con diversi feedback negativi, esperienze poco positive (tempi lunghissimi e tante email di sollecito) ma oggetti sempre arrivati, almeno a me...
E' un po' una scommessa... Vediamo come evolvono le cose qui.
Ad annullare l'ordine sono sempre in tempo, per quello posso aspettare
Fai come vuoi, non solo noi ti diamo un consiglio!
Signori ho appena comprato questo stupendo cellulare, il problema è che lo sportellino della microsim è un po rialzato dal lato del "buco" dove si inserisce la chiavetta per l'"espulsione"
E' un problema solo mio oppure è di tutti i cellulari?
Il mio non ha questo problema
E vi ringrazio del consiglio, quello si...
Se nei prossimi giorni vedo che non si muove nulla, annullo l'ordine
Salve da oggi ho un problema con la fotocamera...mentre la utilizzo si blocca, e anche se la chiudo e la riapro si vede tutto nero e appare la scritta impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho spento e riacceso e a ripreso a funziona ma subito dopo si è bloccata nuovamente... che sta succedendo?
Salve da oggi ho un problema con la fotocamera...mentre la utilizzo si blocca, e anche se la chido e la riapro si vede tutto nero e appare la scritta impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho spento e riacceso e a ripreso a funziona ma subito dopo si è bloccata nuovamente... che sta succedendo?
A me successe quando installai un'apk modificato della fotocamera... dopo un ripristino col flash tool la situazione si è risolta... trovi la guida nella sezione modding, così se non l'hai già ne approfitti per installare l'ultimo aggiornamento, il v10e
io tuo quindi aderisce perfettamente alla scocca del cellulare?