Il mio è lievemente rientrato rispetto alla cornice ma è impercettibile quasi. Ci si accorge solamente toccandolo
Visualizzazione stampabile
1. dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5023932
2. purtroppo ogni tanto capita
3. rotfl ignoro
Ciao a tutti, sono attualmente possessore di iphone 4S da circa 1 anno e mezzo (prima avevo android su HTC desire HD), senza dilungarmi tanto sul perché sarei attirato dal ritorno ad android verso questo terminale, ho qualche timore ed avrei bisogno dei vostri chiarimenti!
Allora i punti di forza per le mie esigenze sono le seguenti:
- Notifiche: ios ha un'immediatezza fantastica nel mostrarti in attimo tutto ciò che cè di nuovo, non ho mai perso una mail, un messaggio, un evento del calendario, un promemoria...
appena sblocchi lo schermo a parte il menu a tendina, ad ogni applicazione che presenta un aggiornamento gli compare un numerino rosso che ti salta subito in evidenza. Ricordo che su android era tutto meno evidente e ogni tando perdevo qualcosa per strada...
- gestione di più account email assieme: in questa funzione vengono visualizzate tutte le mail in ingresso dei vari account assieme e lo trovo comodissimo!
- qualità chiamate audio: sia le chiamate in capsula che in vivavoce sono di alta qualità, utilizzo principalmente il telefono x lavoro e questo è un requisito fondamentale!
- sblocco schermo: sembra strano ma con android ogni tanto mi partiva qualche chiamata col telefono in tasca... , con iphone mai successo
- gestione da pc: sono abituato che anche attaccato al pc il telefono mantiene tutte le sue funzionalità, ricordo che non era così per android andando ad attivare la memoria di massa, è ancora così?
- batteria: è il primo motivo per cui voglio cambiare, non arrivo mai a sera!
- video in luoghi ad alto volume: la situazione estrema è in discoteca per farvi capire, con htc l'audio era inudibile tanto da dovere eliminare il video, con iphone non ho nessun problema. Mio padre spesso fa serate di piano bar e di conseguenza gli faccio molti video, ho il timore di non poterlo più riprendere per via dell'audio distorto ed inudibile come sul desire hd
Scusate delle domande alquanto banali e i discorsi prolissi, ma sono fondamentali per il mio ritorno al robottino!!! ;)
Grazie a tutti ragazzi del vostro tempo...
PS: mi raccomando non scaturiamo in una battaglia android-iphone, ci rimarrei malissimo!
Lg g2 arrivato all'ora di pranzo, sembra davvero un ottimo terminale :) C'è un modo per personalizzare le applicazioni eseguibili dalla barra di notifica? Mi pare si chiamino qapp slide o qualcosa del genere....
In realtà io lo tengo da una parte rientrato e dall'altra rialzato...sto cominciando a pensare ad uno sportellino piegato..lool
Ah quindi il knock knock non funziona se si cambia launcher?
Mmm peccato visto che io uso next launcher 3d :-\
Come mai non mettono una funzione così utile e comoda nei launcher sullo store?
Ciao ragazzi,e il secondo giorno che ho questo cel,non riesco a trovare il modo di impostare le chiamate rapide,qualcuno mu aiuta? Grazie..