Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
[quote name="ABOVEROPE" post=6466956]Buona sera da oggi faccio parte della comminuty del lg g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Benvenuto tra di noi spero che tu possa trovare informazioni utili per te come dubbi e perplessità e (si spera di no) risolvere eventuali prolbemi.
Ti auguro anche buon anno e qualsiasi domanda basta chiedere ;)[/QUOTE]
Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Benvenuto tra di noi spero che tu possa trovare informazioni utili per te come dubbi e perplessità e (si spera di no) risolvere eventuali prolbemi.
Ti auguro anche buon anno e qualsiasi domanda basta chiedere ;)
Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il tuo utilizzo finale quale sarebbe? poiché probabilmente esistono app che fanno alcune cose e altre app che ne fanno altre ;)
-
Quote:
androidmen
[quote name="ABOVEROPE" post=6466965]Benvenuto tra di noi spero che tu possa trovare informazioni utili per te come dubbi e perplessità e (si spera di no) risolvere eventuali prolbemi.
Ti auguro anche buon anno e qualsiasi domanda basta chiedere ;)
Il tuo utilizzo finale quale sarebbe? poiché probabilmente esistono app che fanno alcune cose e altre app che ne fanno altre ;)[/QUOTE]
Dovrei (se possibile) controllare un decoder (e il primo smatphone con questa tecnologia)volevo sapere se esiste un app che permetta cio
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Il tuo utilizzo finale quale sarebbe? poiché probabilmente esistono app che fanno alcune cose e altre app che ne fanno altre ;)[/QUOTE]
Dovrei (se possibile) controllare un decoder (e il primo smatphone con questa tecnologia)volevo sapere se esiste un app che permetta cio
Il nostro G2 ha un app di sistema già installata si chiama quick remote e permette di regolare decoder, tv , condizionatori e proiettori
-
Quote:
androidmen
[quote name="ABOVEROPE" post=6466979]Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Androidiani App
Il nostro G2 ha un app di sistema già installata si chiama quick remote e permette di regolare decoder, tv , condizionatori e proiettori[/QUOTE]
Perfetto grazie mille
-
Quote:
ABOVEROPE
Il tuo utilizzo finale quale sarebbe? poiché probabilmente esistono app che fanno alcune cose e altre app che ne fanno altre ;)
Il nostro G2 ha un app di sistema già installata si chiama quick remote e permette di regolare decoder, tv , condizionatori e proiettori[/QUOTE]
Perfetto grazie mille
Figurati per così poco,qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere.
Ancora auguri di buon anno!
-
Quote:
androidmen
[quote name="ABOVEROPE" post=6466990]Il tuo utilizzo finale quale sarebbe? poiché probabilmente esistono app che fanno alcune cose e altre app che ne fanno altre ;)
Perfetto grazie mille
Figurati per così poco,qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere.
Ancora auguri di buon anno![/QUOTE]
Anche a te e a tutta la sezione g2
-
Quote:
ABOVEROPE
Buona sera da oggi faccio parte della comminuty del lg g2
Androidiani App
Buonasera e Benvenuto!
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Benvenuto, hai abbandonato i cellulari under 200?
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "ABOVEROPE" post=6466956
Androidiani App
Benvenuto, hai abbandonato i cellulari under 200?
Diciamo che non é farina del mio sacco hehehe
-
Quote:
ABOVEROPE
Quella installata di default fa benissimo il suo lavoro.
P.S.
Togli immediatamente Androidiani App perché fa casini con il quote (si mangia i TAG), e nei tuoi post non si capisce qual è la parte che scrivi tu e qual è quella quotata.
Installa Tapatalk, che funziona bene.
-
Quote:
lollapalooza
[quote name="ABOVEROPE" post=6466965]Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Quella installata di default fa benissimo il suo lavoro.
P.S.
Togli immediatamente Androidiani App perché fa casini con il quote (si mangia i TAG), e nei tuoi post non si capisce qual è la parte che scrivi tu e qual è quella quotata.
Installa Tapatalk, che funziona bene.[/QUOTE]
Non mi CI trovo ho usato dagli albori sempre androidiani app..
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
giustamente puoi usare l'app che vuoi, ma perlomeno ora che sai il problema prima di postare sistema i quote per piacere, altrimenti crei il panico ;)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="ABOVEROPE" post=6467821]
Androidiani App
giustamente puoi usare l'app che vuoi, ma perlomeno ora che sai il problema prima di postare sistema i quote per piacere, altrimenti crei il panico ;)[/QUOTE]
Ok,Sara fatto
-
Quote:
ABOVEROPE
grazie, colgo il post per darti il benvenuto in sezione! sono sicuro ti troverai bene :D
-
Quote:
ABOVEROPE
La App di Androidiani ha un bug (che è noto, ma non sarà risolto per il momento, se n'è parlato anche nel thread apposito), che incasina i TAG del quote.
Come risultato nei tuoi post quotati non si capisce un cavolo... sono tutti impasticciati.
Questo spesso fornisce anche un inutile sovraccarico di lavoro ai moderatori, che devono editare ogni post a mano per rimettere a posto i tag, e questa non è una cosa bella.
Ora che sai che c'è un bug, che è riconosciuto, hai tre alternative:
- Editare il post e sistemare a mano i tag dopo aver postato
- Non usare l'App, ed usare Tapatalk.
- Posti da PC.
Ti dico che la maggior parte della gente, venuta a conoscenza del problema, ha incominciato ad usare Tapatalk.
Quote:
ABOVEROPE
Ok,Sara fatto
Eppure non mi pare...
-
Quote:
lollapalooza
La App di Androidiani ha un bug (che è noto, ma non sarà risolto per il momento, se n'è parlato anche nel thread apposito), che incasina i TAG del quote.
Come risultato nei tuoi post quotati non si capisce un cavolo... sono tutti impasticciati.
Questo spesso fornisce anche un inutile sovraccarico di lavoro ai moderatori, che devono editare ogni post a mano per rimettere a posto i tag, e questa non è una cosa bella.
Ora che sai che c'è un bug, che è riconosciuto, hai tre alternative:
- Editare il post e sistemare a mano i tag dopo aver postato
- Non usare l'App, ed usare Tapatalk.
- Posti da PC.
Ti dico che la maggior parte della gente, venuta a conoscenza del problema, ha incominciato ad usare Tapatalk.
Eppure non mi pare...
Provero ad usare Tapatalk..grazie comunque per avermI informato del bug
-
Ragazzi scusate l'invasione post. Non riesco ad individuare app che mi rallenta il decive. È diventato na palla,i naviga lagga tutto. Grazie....
-
Quote:
Brand07
Ragazzi scusate l'invasione post. Non riesco ad individuare app che mi rallenta il decive. È diventato na palla,i naviga lagga tutto. Grazie....
Ci ricordi le prove che hai già fatto?
Cerca di essere più dettagliato possibile, così evitiamo di consigliarti di fare cose che hai già fatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci ricordi le prove che hai già fatto?
Cerca di essere più dettagliato possibile, così evitiamo di consigliarti di fare cose che hai già fatto
Naviga lento nelle pagine, di app pesanti non ho nulla. Tengo solo il meteo e qualche widget. Quando apro whatsapp ci mette un pò a caricare, prima era tutto fluidissimo. Sicuramente nelle pagine da fastidio flash, non riesco ad individuare la disattivazione. App di Facebook stessa cosa. La cosa strana che i giochi vanno bene....... Bha....
-
Quote:
Brand07
Naviga lento nelle pagine, di app pesanti non ho nulla. Tengo solo il meteo e qualche widget. Quando apro whatsapp ci mette un pò a caricare, prima era tutto fluidissimo. Sicuramente nelle pagine da fastidio flash, non riesco ad individuare la disattivazione. App di Facebook stessa cosa. La cosa strana che i giochi vanno bene....... Bha....
intendevo, cosa hai provato a fare per ora.
altrimenti prova un reset.
-
Quote:
th3D0ct0r
intendevo, cosa hai provato a fare per ora.
altrimenti prova un reset.
Niente, lagga.... È diventata lento......
-
A sto punto formatta e flasha con lg flash tool
-
Quote:
feeb
A sto punto formatta e flasha con lg flash tool
Androidiani App
Prima devo capire l app. Grazie
-
Quote:
Brand07
Credo che fosse quello che intendevano suggerirti. Torni a stock e poi reinstalli le applicazioni una per una sino ad arrivare a quella che ti da problemi. Perchè tornare a stock invece del reset? Parti da una installazione pulita e specialmente controlli se hai il problema anche senza applicazioni di terze parti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si vede che non erano tutti messi su gmail.
Cioè?
Io ho messo la spunta su tutti ma poi certi non li ho ritrovati...
-
Quote:
Brand07
Se fai il ripristino spariscono tutte le applicazioni, poi le installi una ad una finché non trovi la colpevole.
-
Problema chiamata LG G2
Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
-
Quote:
mistero89
Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
mistero89
Appena ti è possibile puoi fare uno screen?
-
Quote:
mistero89
Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
-
Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?
-
Quote:
Prototò
Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?
google è tuo amico
https://support.google.com/accounts/.../6098255?hl=it
https://www.androidiani.com/forum/le...oogle-fit.html
-
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti :p
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti [emoji14]
Benvenuto nella sezione,io personalmente ho scaricato e settato tutto come sul mio vecchio dispositivo e poi mi sobo gustato il terminale
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti :p
ciao, per la batteria:
Quote:
morrigan91
- Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz'oretta e poi farla caricare ancora un po'.
- Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
- Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
- Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
Ora la batteria è inizializzata -oserei dire- "correttamente".
inoltre appena arriva dopo la 1 carica vedi se funziona tutto, per il resto le app sono personali e direi di goderti il telefono! :)
-
Quote:
Helyanwe
Benvenuto nella sezione G2 e complimenti per l'acquisto. Avrai grandi soddisfazioni.
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti [emoji14]
Mi spiace per il tuo xperia, il G2 non te lo farà rimpiangere.
Quando ti arriva puoi accenderlo un paio di minuti e verificare che funzioni per le cose base, poi lo spegni subito e lo carichi completamente lasciandolo un paio di ora più del dovuto.
Le succeasive cariche vanno fatte con batteria intorno al 10/15 percento e fafendolo caricare per una trentina di minuti oltre la carica completa.
Dopo 10 cicli di carica puoi stressarlo come vuoi.
Le app che hai citato funzionano alla grande, anche se la tastiera stock e la fotocamera stock sono già da sole molto buone e quindi potresti non aver bisogno di quelle due che hai citato.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
No niente non è quello, ecco uno screenshot è cosi sua quando ricevo e quando chiamo
-
Non c'e nessuno screen..