mi puoi spiegare un po come funziona dropbox? io in questo momento scarico le foto su google+ in automatico...dropbox ha la stessa funzione? solo le foto e i video si possono caricare?
Visualizzazione stampabile
mi puoi spiegare un po come funziona dropbox? io in questo momento scarico le foto su google+ in automatico...dropbox ha la stessa funzione? solo le foto e i video si possono caricare?
Dropbox è un cloud storage completo, puoi caricarci di tutto purchè tu abbia spazio. Ci sono metodi per ampliare lo spazio a tua disposizione invitando amici o iscrivendosi tramite invito (il link che ho in firma per esempio permette di guadagnare 500 Mb di spazio sia a me sia alla persona che si iscrive). Per avere spazio d'archiviazione extra molto grosso comunque serve l'abbonamento mensile.
Ragazzi ho appena comprato questo gioiello, qual e' la miglior cover in silicone, quelle dure o di plastica? linkatene anche qualcuna rotflrotfl
Trovi tutte le cover e le pellicole protettive che vuoi nel Topic degli accessori.
Qui chiudo.
ragazzi ma comprando la versione da 16 gb il sistema operativo quanto occupa? e quanti a me ne rimangono? cosa devo fare con la batteria appena ho comprato il cellulare? metterlo in ricarica o quanti cicli? per avere il massimo della battery
Liberi ne hai più o meno 10 gb, un pò poco per me.
ragazzi e' meglio la cover armor o quella in silicone?
Come ti è stato spiegato è un cloud completo e puoi caricarci foto/Video ,puoi aumentare lo storage inviando ai tuoi amici l'invito ad usare Dropbox, ma aggiungo anche che la versione per pc velocizza il caricamento foto/video per i forum, quindi fossi in te lo istallerei anche sul pc;)
Ps;Ribadisco che con Real Racing 3 è "molto scattoso", il "g" sembra un iphone 5s a confronto, boh :'(
Io mi trovo bene con la Cruzerlite Bugdroid in TPU, tra quelle che ho provato è l'unica che aggiunge lo spessore intorno al display per proteggere il display da eventuali cadute su pavimenti e superfici piatte... Quelle rigide proteggono poco dagli urti visto che non attutiscono gli impatti, perciò non mi piacciono..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App