Visualizzazione stampabile
-
Per chi fosse interessato, ho trovato il video, fatelo partire dal minuto 8:00 così da rendervi conto di quale operazione si parli.
Ovviamente potete vedere sin dall'inizio per capire come si rimuove la cover posteriore.
Ecco il link LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Ciao ragazzi,vorrei sapere come faccio a trovare la provenienza del cel.tramite il codice imei non trovo niente,e non trovo altri codici nel cel..per esempio nell s3 lte avevo un codice che finiva per itv che mi diceva che era italiano..dove e come trovo questo codice anche per l lg?grazie..
Qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guarda sulla scatola se trovi una di queste sigle. Sul mio c'è SWS
6CZ CZECHO
NEU EUROPE OPEN
6FR FRANCE
DEU GERMANY
6DE GERMANY
6GR GREECE
6HU HUNGARY
ITA ITALY
6TA ITALY
6NL NETHERLANDS
6PO POLAND
6PR PORTUGAL
6RO ROMANIA
SWS SWITZERLAND
6SW SWITZERLAND
-
Allora il mio e francesr..grazie 1000 l avevo intuito ma non ero sicuro perche il codice a barre inizia con l 8..che e per i prodotti italiani..pure il tuo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Allora ragazzi, gira un video su you tube su come aprire la cover dietro, è ad incastro come un s3-s4, togliendo il porta sim si inizia da li e si toglie facilmente...dopodiché basta applicare due mini strisce di nastro isolante o altro nei lati dove appoggia la cover, poi basta richiudere il tutto a pressione, ora è solido come un i phone...
con delle immagini o dei disegni puoi indicare in quali parti esattamente va applicato il nastro?
-
E come mai?solo perche e distribuito in italia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Il mio ha SWS.
Ma comunque differenze non c'è ne sono no?
-
Raga sto trasferendo tutti i miei dati dal pc al telefono, qualche video e qualche migliaio di foto per lo più, ma è normale che è lentissimo a trasferire?Con gli altri telefoni era più veloce.
Sto usando un altro cavo usb rispetto a quello in dotazione, ma non credo faccia differenza.
Non è perché forse manca l'opzione archivio di massa?Ora uso la modalità MTP.
-
In realtà l'autore del video sconsiglia lo scotch (che aveva applicato sulla batteria) perchè surriscalda il telefono. Dice invece di mettere un leggero lubrificante nei punti di contatto della cover. Sarebbero quelli a causare il rumore (che ha anche il mio se non gli metto la cover prottettiva)
-
A dire il vero l'MTP è più veloce dell'archivio di massa nel trasferimento dati. È quasi sicuramente un problema di cavo usb.