@Mason
Sei sicuro della funzione dell'8?
@RedHunter
Non ho idea
Visualizzazione stampabile
@Mason
Sei sicuro della funzione dell'8?
@RedHunter
Non ho idea
Salve vorrei sapere una curiosità:ma i quattro processori funzionano tutti e quattro contemporaneamente oppure a due a due?
No ho sbagliato i prodotti italiani vanno dall 800 al 839 nei primi 3 numeri. 880 infatti e corea del sud.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie per la risposta
Però anche se vado nelle impostazioni del led e tolgo la spunta a tutti esso continua lo stesso a cambiare continuamente i colori
Edit: adesso mi sono accorto che si accende anche il led che sta attorno al tasto power... Sarà mica da assistenza? :banghead:
No il led è sia frontale che posteriore.... È normale che sia così, Nn ti preoccupare...
Per quello che riguarda l'accensione Nn penso sia quello il posto dove disabilitare ma bensì questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/ytazasu7.jpg
Che io sappia si attivano quando serve, sul mio vecchio telefono 2 erano sempre attivi ( si attivavano Non appena tocca vi lo schermo) , gli altri due si attivavano uno alla volta in base alle richieste del telefono, Non necessariamente insieme..però ti parlo di un custom kernel quindi e possibile che sul g2 sia diverso anche se non credo..
Ragazzi ma si possono disabilitare le icone toggle nella barra delle notifiche, non i qslide ma proprio le icone tipo wifi, GPS...
E i tasti illuminazione e volume?
Perché vorrei usare power toggle.
c'è il tasto modifica come i qslide....
ammetto che non ho mai provato a deselezionarli tutti ma magari facendo così si possono togliere....
non so se rimane la barra vuota oppure no
Ho acquistato ieri LG g2 ma la provenienza 6wt cosa significa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App