ottima app . Su questo display è l' ideale . In confronto il note 3 è cacchìna :)
Visualizzazione stampabile
guarda te se ti devo rincorrere nell'etere :D
grazie per le suonerie, quelle di htc si potrebbero mettere?
un'altra cosa, mi dicesti che la videochiamata classica sul coreano funzionava, io però non riesco, mi esce scritto: "quando si esegue il global roaming la videochiamata non è supportata"
ancora, auto hide soft keys mi va in conflitto con una app che ora non ricordo, appena mi si ripresenta il problema te lo dico.
è si , purtroppo quel cojòne di DJ mi ha fatto bannare . Dopo le sue belle e vigliacche parole verso me nella sezione "padellone 3" mi sono sentito in dovere di rispondergli nei modi più civili ed ecco qui ingiustizia fatta. Lì purtroppo è un covo di corrotti/amici di amici a livello di moderatori , ed il DJ un vero e proprio delinquente che scorrazza qui e là a suo piacimento pretendendo proselitismo , che solo un ignorante e incapace di poter vedere con serenità , non sa valutare.
Per ciò che riguarda le suonerie HTC si posso mettere certo , anche se non mi fanno impazzire..
Per la videochiamata normale ti confermo che funziona. Devi disabilitare tutte le funzioni di Roaming sia nelle impostazioni chiamata ma soprattutto QuickshortcutMaker , cercando da lì digitando sia "clock" che "roaming" tutte le possibili voci riguardanti. A me ad esempio ricercando "roaming" nel pannello activities , mi ha trovato molte stringhe a riguardo , e da lì sono entrato in submenu nei quali ho disabilitato tutto
GMD auto hide soft keys è la miglior e più pulita soluzione per nascondere totalmente la barra Soft Keys , se va in conflitto con qualcosa , sarà sicuramente un'app usa gli stessi framework . A me va spedita
QUI
;) .
ti capisco ti capisco
beh si, ma quando mi squilla il telefono preferisco che la gente pensi che ho un htc invece di un sony rotfl
nelle impostazioni è tutto disattivato. ho disattivato tutto tramite quickshortcutmaker ma ancora non mi funziona.
grazie
Altra "Chicca"
Suono di avvio derivato dall' accensione della vecchia PS1
Download: https://www.dropbox.com/s/tlxskz270gklgvm/PowerOn.ogg
Istruzioni : (serve il root)
Usate Root Explorer o Esfile Explorer
copiate il file dentro system/media/audio/ui , se già presente , rinominate il file originale in .bak
Riavviate
Buona accensione ;)
Ho letto che il G2 non ha il barometro, ma di fatto non me ne puo' fregar di meno, neanche il termometro? Attualmente il termometro lo uso sul GS4. Non che sia indispensabile, ma gradirei ci fosse.
arrivato alla notte con la seconda batteria infilata mezz' ora fa . Avere 2 batterie non ha prezzo...
Considerato che se non sbaglio, hai aggiornato la rom e ti stai sicuramente divertendo un sacco, chissa' se hai voglia di verificare quanto scritto alla seguente pagina in fondo, dove, in sintesi, dice che stranamente in modalita' panorama si possono fare "collage" fino a un max di 6MB, se non ho capito male!
LG G2 vs HTC One: Game of phones - GSMArena.com
..e buon divertimento! ;)
p.s. sono sempre piu' tentato, se non fosse che va acquistato l'avrei gia' preso! rotfl
ma solo rootando il telefono posso vedere sky go???
xche Samsung ha l'app ufficiale
htc one per esempio ha un apk... qui come siamo messi???
Duff, in realtà è l'esatto opposto :con root skygo non funziona. Esistono dei sistemi per farlo funzionare anche su terminali root-ati, ma sono talmente laboriosi da far passare la voglia di metterli in atto. Bisogna praticamente nascondere il root, tramite script ad hoc o manualmente, durante l'esecuzione di skygo. Fortuna che sky per me non ha nulla di interessante, altrimenti sarei piuttosto contrariato di sta cosa! ;)
Ma disabilitando il root come funziona GMD? Non ha bisogno del root attivo? Comunque se possibile potete mettere qualche screenshot o breve video del funzionamento di skygo sul g2? Grazie!
L'ho visto anche io e a primo impatto mi è piaciuto moltissimo!:D
volevo postare lo screenshot
dell'icona batteria con la mod 1% ( nel firmware originale ho visto che i valori sono ogni 5% )
http://img89.imageshack.us/img89/6486/2595.png
Bella la dock! Ho provato tanti launcher per poi fermarmi su Nova, ma una dock cosi non l'avevo ancora vista. Di che si tratta?
Concordo, l'unico device che mi ha suscitato molto interesse negli ultimi mesi..Appena la 32GB arriva al mio limite fisiologico di 450€ lo compro quasi sicuramente :-)
ciao ragazzi, mi date qualche impressione sulla qualità del suono degli auricolari Quadbeats2 di cui è dotato questo gioiello? :) Sono indeciso tra questi e quelli precedenti del G1 di cui ho letto buone impressioni.
Stasera ho abilitato la risposta automatica (penso col sensore di prossimità) quando si avvicina il cell all'orecchio. Ma non mi funge... O perchè è sera....
Ed anche il discorso dello smart video (mi pare si chiami così) è da perfezionare. Ogni tanto si mette in pausa anche se stai guardando....
Pensiero serale dedicato a tutti coloro che devono scegliere o si stanno sbattendo x capire quale versione prendere.
Ebbene, vi dico che avere un G2 con 96GB totali di memoria, dotato di 2 batterie intercambiabili , una Dock x Stand e ricarica : NON HA PREZZO.
Oggi , tutte queste carattetistiche,cari amici,mi sono servite tutte.
Grazie Korea.
sent from my LG G2 - 96GB
Prima e ultima volta che lo ribadisco , poichè vedo che si fanno in giro per la sezione , sempre le solite e ripetute domande , senza avere la bontà di meggersi le pagine dei thread.
Il modello F320K lo trovate QUI , il negozio in USA è superaffidabile e sicuro. Il costo totale è di 613€ compresa la spedizione Fedex Priority International che dovete scegliere. Non comprese ci sono un 50€ di dogana che dovrete pagare direttamente alla consegna del pacco.
Benchè lo vediate in Backorder , il prodotto appena ordinato viene subito spedito dai loro magazzini ( o in Usa o ad Hong Kong )
Quindi 613 + 50 .
Fine
Non ho fretta di cambiare il mio One X, è semplicemente perché sono stufo di caricarlo una volta (anche 2) al giorno e so già che questo gioiellino di G2 mi durerebbe anche una giornata e mezzo/due usandolo con parsimonia..lo compro per puro sfizio diciamo :-) comunque se qualcuno fosse interessato c'è il test live della batteria su HDBlog, se la sta giocando con Note 3 e direi che non è affatto male ;-)
Se prendi l'F-320K o S avrai due batterie da 2610mAh incluse nella confezione e dock con carica doppia, per batteria e telefono contemporaneamente. Acquistando la versione 16GB, sempre dopo Natale o poco piu' in la, dovresti starci dentro. Ti rimando alle ottime foto di Wolfgart, anche se forse le hai gia viste: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4581839