scusate eh, che senso ha chiudere la discussione modding lg g2 per aprire una sezione ufficiale senza che vengano spostate le guide?
Visualizzazione stampabile
scusate eh, che senso ha chiudere la discussione modding lg g2 per aprire una sezione ufficiale senza che vengano spostate le guide?
Confermo, la sezione è ancora aperta ed usabile da tutti.
Chiedo solo che le guide, visto che sono relative anche a terminali non destinati al panorama ITA, siano aperte direttamente dall'utente che le crea così da renderne chiara l'origine e la destinazione d'uso.
Mi scuso per la svista avvenuta per un paio di thread, ora però non ha senso che apro una discussione io visto che non sono l'autore del tutto: ritenetevi liberi di fare i 3D che desiderate, con lo scopo di mantenere vivo il forum come fatto finora.
Buona giornata.
piccolo Ot
LG, ho visto che in un altro forum proprio ora ti hanno attaccato pesantemente
io sono rimasto senza parole proprio!! O.o
cioè l'unica casa che ha un utente "ufficiale" su un forum.. e viene pure attaccato...
senza senso proprio
detto ciò rimango fiducioso che lg porti IN ALTO QUESTO G2 non abbandonandolo quando uscirà un altro top di gamma magari " pieghevole"...
Più che altro speriamo che gli aggiornamenti arrivino anche per questo telefono!
Wolf a questo punto ti chiederei (visto che hai creato tu le guide) di creare le discussioni in modding realtive a Root, mod, ecc.
In modo da poter discuterne per bene lì
L'utente LG ha riportato, spero, un comunicato dell'azienda che parla di termnale perfetto ed invita gli utenti insoddisfatti di passare a nexus 4.
E' la prima volta che acquisto LG quindi non posso sapere come funzionano gli aggiornamenti.
Però mi fido dell'utente che ha avanzato "accuse" e la riprova l'abbiamo con i terminali coreani che hanno ricevuto 3 aggiornamenti in men che non si dica. quello italiano invece è ancora al palo.
bug nella versione italiana ce ne sono, lo dicono tutti, smentendo la notizia che il terminale è ottimizzato e nn servono aggiornamenti.
In tanti anni non ho visto un telefono perfetto all'uscita, non vedo perchè debba esserlo il G2.
Apro questo thread per postare foto e video ripresi col nostro G2!
Una foto con flash del mio "pesce gatto", senza elaborazione alcuna, durante il meritato riposo dopo la caccia agli ultimi insetti della stagione! Niente male, a parte un po' di aberrazione cromatica :)
Allegato 84194
Dimensione originale: http://oi43.tinypic.com/2m3pspk.jpg
Ripristinato il G2 a .10m tramite il tool di Service , e ricevuto ufficialmente il nuovo OTA F320K11c , rilasciato al pubblico .
Vamos
G2 arrivato....bellissimo..mi dite dove trovo skygo pero'. Nn lo trovo proprio.
Nessuno usa la fotocamera?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/4uje6ysu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/9u5ydebu.jpg
Personalmente sono molto soddisfatto!
Concordo! ;)
Attualmente ho iphone5 e vorrei tornare ad android.
Il G2 è sicuramente un buon terminale ma nessuno sembra porsi il problema della costanza di aggiornamenti da parte di lg(la cui nomea non è particolarmente positiva su questo tema).....qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
Ragazzi qualcuno mi aiuta con skygo? Dove trovo l'app? Grazie
qualcuno ha provato a fare una chiamata in conferenza? non c'è l'opzione per unire due chiamate o sono io che non la trovo?
EDIT: ho trovato l'opzione, ma non è immediata come sugli htc (i samsung non so) che ha il tasto per aggiungere e unire. per l'lg bisogna passare dal pulsante menù.
il provbema è con autohide che non mi fa apparire il tasto menù e dunque non mi permette di fare la chiamata in conferenza.
Come da titolo (so che sono frocerie...ma mi piacciono), le Air Gesture di Samsung si possono mettere anche al G2 con qualche software?
È semplice e molto intuitivo... Ma necessita di root..
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere da chi è in possesso di questo cel, se vale oggi come oggi comprarlo. Vorrei farlo comprare alla mia ragazza, io ho un lg optimus g e a lei piace tanto. Rispetto al mio, ci sono differenze sostanziali? Intendo una risp per esperienza diretta, visto che sulla carta è ovvio che è nettamente superiore. Grazie mille
Salve a tutti ,
prima di ordinare l' LG G2 devo assolutamente sapere se anche sulla versione italiana è presente la porta a infrarossi e se si può
usare come telecomando.
Grazie a chi mi risponde .
Certo che c'è. E si può usare come telecomando
Oltre alla parte hardware, che come sai è ben differente, anche l'estetica è completamente diversa e il suo rapporto schermo-dimensioni lo rende davvero stupendo. Per il resto funziona molto bene, tante funzioni e personalizzazioni. E soprattutto rapporto qualità prezzo mostruoso (già si trova sotto i 500€).
Grazie per la risp!Io veramente avevo intenzione di farglielo prendere con l'offerta vodafone...99 euro inziali più 10 euro al mese per 30 mesi. Non so perchè ma alla fine te lo fanno pagare 379 euro! Mi sembra ottimo come prezzo anche se qualcosa non mi torna...perchè un prezzo così basso.....
Ragazzi domani vorrei prendere un g2 Vodafone, sapete come fare e se si può già fare il debrand o comunque mettere il firm originale LG senza personalizzazioni?
79 iniziali ;)
cmq si ho visto che qualcuno su un altro forum l'ha preso
nessun inganno secondo me
io lo prenderei ad occhi chiusi proprio (non ho mai avuto lg g però !! )
se NECESSITA di un telefono nuovo
prendi questo che è un top di gamma..
non te ne pentirai x nulla
si si risolto con skygo grazie..
si funziona da telecomando
ha un app che si chiama quick remote che puo controllare tv stereo dvd hi-fi ( in più camere)
e perfino il condizionatore (anche se non ci sono ne le marche Mitsubishi ne Daikin.. ma credo sia normale xche i condizionatori usano imput differenti x accendersi)
con Vodafone credo che l'unica personalizzazione sia il logo Vodafone quando accendi il telefono