Quale sarebbe questo menu nascosto? Comunque a voi funziona lo smart screen sempre?tipo io nel menu delle impostazioni ho dei problemi..nonostante abbia gli occhi fissi sullo schermo,dopo i 15 secondi si spegne lo schermo. .
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe questo menu nascosto? Comunque a voi funziona lo smart screen sempre?tipo io nel menu delle impostazioni ho dei problemi..nonostante abbia gli occhi fissi sullo schermo,dopo i 15 secondi si spegne lo schermo. .
Aiuto mentre installavo una rom sul g2 con la twrp tramite penna usb sembrava non scrivesse più ho staccato il cavo ma ora non mi fa fare più nessun ripristino ne installazione perchè non trova il file system nonlo può più montare. come posso fare
Fai il ripristino firmware stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah ok perchè leggendo su internet alcuni dicevano che il cellulare per colpa del brand poteva diminuire di potenza e avere più microlag
Quel processo che ti permette di fare di tutto e di più col telefono.
Anche danni. :cool:
Hai la possibilitá di confrontarlo con uno esposto al centro commerciale? Sono curioso di sapere se ha ragione il commesso.
Prova ad avvicinarli mettendo il tuo e quello esposto in una schermata bianca come quella delle impostazioni.
Ovviamente metti le stesse impostazioni di luminositá. Dimmi se anche a te é meno bianco e piú giallognolo.
Da questo dipenderá se lo mando o meno in assistenza. Quindi spero si uniscano anche altri a fare questo confronto
Ciao ragazzi ma possibile che un telefono di questa fascia non abbia le videochiamate ed un caccatel del mio amico (stesso android) si? Possibile?
Raga anche a voi YouTube va a scatti? :-(
Ho letto qualche recensione sullo store e pare non sono il solo.
Io arrivo da Nexus S, galaxy Nexus e Nexus4. sono abbastanza soddisfatto del telefono ma il prossimo sarà ancora Nexus
Reputo inconcepibile che tale dispositivo top di gamma lagghi ogni tanto nel tornare da applicazione ad home.
Oppure scorrendo la home ogni tanto le icone rimangono "indietro" e lagghi .
davvero questa cosa mi da in bestia...mi ritrovo a "trattenere il respiro" quando scorro la home come quando avevo il GalasxyS moddato per evitare questo problema.
Peccato perchè il launcher è poco invasivo e simile allo stock
se avete qualche consiglio, in alternativa passerò a NOVA
grazie a tutti
A me va benissimo youtube
Ho installato e personalizzato Widget Locker, tutto perfetto all'inizio. Da alcuni giorni però succede che non funziona più, ovvero appare il lock di sistema e stop. Ho anche disattivato il lock di sistema dalle impostazioni di widget locker ma nulla. Cosa può essere? Ho su l'ultima SlimKat
in realta' quando acquisti un cellulare android, non puoi accedere a tutti i files di sistema ( quelli che ti permettono di modificare o cancellare le applicazioni installate)
in pratica senza i permessi di root, non sei del tutto proprietario del tuo telefono.
Senza contare che alcune applicazioni per poter funzionare, devono accedere ad un livello abbastanza basso del file system, ragion per cui richiedono il root.
Potrebbe però rivelarsi anche un arma negativa, poichè se vai a modificare alcuni files ( e non sai ciò che stai facendo) potresti mandare il systema a pallino…
tanto da non riuscire più ad usare il telefono…..
quindi…. mettiamoci le mani se sappiamo ciò che facciamo.
Anche a me..invece dello smart screen che mi dite?
A parere mio, risponde a tutti i requisiti :)
ok grazie ho ripristinato
Per quanto rivuarda la pellicola, a voi vi si toglie pure con la cover?quella che copre la parte posteriore.
Raga lo so che non potrei fare i post doppi,ma ho appena notato che se sono nel menu delle app e premo il tasto home,per 1millisecondo sembra che le app siano grandi..andando in dissolvenza..anche a voi capita?
Buonasera,
Ho acquistato lg g2 con versione firmware 10c...e ho notato che quando ricevo o faccio chiamate la chiamata stessa si interrompe perché lo schermo si spegne completamente...quindi dovrei allontanarlo o prenderci sopra perché se no la chiamata non riprende...cosa mi consigliate di fare? Da far vedere il sensore di prossimità?
Vi ringrazio anticipatamente
Consigli per un Profile scheduler? Uso Profile Scheduler + ma purtroppo non riesco a settare in maniera diversa volume suoneria da quello delle notifiche. Ho bisogno la notte di avere suonerie ed allarme al Min con notifiche silenziate.
Se perdi la chiamata appena si spegne il display è un'anomalia. Da far vedere sicuramente.
Si praticamente lo schermo si spegne durante la chiamata, il telefono rimane muto e devo cmq allontanarlo dalle orecchio perché se no perdo la chiamata. .. da far vedere in garanzia quindi? Grazie mille
Edit: ho tim con la connessione dati limitata a 32k...ho provati a disattivare la rete dati e ora va alla grande. .. ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea. ..speriamo bene
Beh a me in qualche app si (tipo tapatalk quando apro i menu slide ).. comunque a livello di sistema direi che da l impressione di essere molto veloce ( forse anche perché i paraculi di lg hanno aumentato la velocità delle animazioni eh eh ).. i lag sono pochissima cosa comunque
Salve, sono nuovo del forum ed intanto volevo fare i complimenti per il forum ben gestito e veramente ben fornito!
Anche io sono un neo possessore di LG g2 ed anch'io ancora non sono riuscito a capire la provenienza, il mio ha una sigla sopra alla scritta 'black black' che riporta 6NE spero che qualcuno mi saprà togliere questa curiosità!
Grazie
Scusate sono nuovo del forum e vorrei se possibile un'informazione, ho acquistato lg g2 europa online, ancora non ho neanche capito da dove proviene ma soprattutto mi interessa sapere se è brand o no brand, come si capisce?
Il mio telefono era anonimo niente loghi all accensione e niente applicazioni di operatori ma poi lo collego con lg mobile support tool per verificare eventuali nuovi aggiornamenti e da 810a mi dice che è possibile aggiornare a 810c faccio l'aggiornamento e da quel momento quando accendo o spengo il telefono mi appare il logo vodafone....cosa vuol dire?
ora lo sto ripristinando alla 810a...non voglio vedere il logo vodafone!!!!!! ho anche tim....
Uffa..se potete aiutatemi..
Grazie
Si aggiornando il telefono pare che venga aggiunta anche la brandizzazione dei vari operatori.
A me per fortuna non è accaduto, ho Tim.
Bisognerebbe provare ad aggiornare senza scheda sim inserita, così magari non riescono a capire che operatore hai.
Comunque concordo, davvero una bella merd@ questa cosa, sarebbero da denunciare.
ma io anche ho tim.....ora lo sto ripristinando alla 810a...ma cista mattendo una vita..
ma anched te hai aggiornato alla 810c? grazie cmq
A me dice che ho la 10e, è l'ultimo che mi trova, come mai queste differenze?
Un telefono da 450 € che sta unito con del nastro isolante, mi fa un po' scuotere la testa.
Buonasera ragazzi... un amico mi ha proposto di scambiare il mio note 3 con il suo lg g2. .ovviamente non alla pari...che dite mi conviene fare questo scambio? Motivate le risposte grazie