Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Appena arrivata l'email, su per giù quanto tempo per la consegna?
il mio che è partito da Hong Kong è arrivato dopo 3 giorni,
1 tappa Lantau
2 tappa Parigi
3 tappa Malpensa
4 tappa deposito della Federal Express a Lonate Pozzolo
5 tappa Bollate ( la filiale F.E. più vicina a casa mia )
6 tappa consegna a casa
-
Quote:
devadip
il mio che è partito da Hong Kong è arrivato dopo 3 giorni,
1 tappa Lantau
2 tappa Parigi
3 tappa Malpensa
4 tappa deposito della Federal Express a Lonate Pozzolo
5 tappa Bollate ( la filiale F.E. più vicina a casa mia )
6 tappa consegna a casa
Madonna che giro!
-
Quote:
wolfgart
Skygo su G2 rootato si vede una bellezza , sia in landscape che in portrait ........ ;)
Scusa se ripeto la domanda ;) A quanto ne so Skygo con root non funziona, bisogna disabilitarlo. Ma in questo modo come funziona GMD?
-
Quote:
cyberZ
Se prendi l'F-320K o S avrai due batterie da 2610mAh incluse nella confezione e dock con carica doppia, per batteria e telefono contemporaneamente. Acquistando la versione 16GB, sempre dopo Natale o poco piu' in la, dovresti starci dentro. Ti rimando alle ottime foto di Wolfgart, anche se forse le hai gia viste:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4581839
Quindi versioni internazionali presumo?..per la verità volevo meno sbattimenti possibili, per cui credo che attenderà lo sconto sui modelli con garanzia Italia ;-)
-
Puoi mettere fino a 7 icone e anche le cartelle. Sinceramente penso sia ottimizzato molto bene questo launcher
-
scusate ma se si compra la versione non italiana per gli aggiornamenti come funziona ?ci sarebbero problemi ?
-
Allora, ad essere rompiballe, mancherebbe solo la posibilità di avere un paio di dock... Ma potrebbe già andare molto bene così.... Magari stasera provo, per scaricare un po' la batteria... azz, tutta mattina con traffico dati attivo e tutto il pomeriggio da un cliente con segnale altalenante tra lo 0 ed il -infinito e sono al 68%... Sono incerto sul ricaricarlo per massima tranquillità o meno....
-
Ho provato il launcher di serie stasera. É ben fatto, ma mi sono abituato a go launcher, quindi apparentemente ci sono funzioni che IO uso (della serie... è una opinione soggettiva, mia) e che mi mancano. Se tali funzioni ci sono e non me ne sono accorto, chiedo scusa e spiegatrmi come fare. Oltre al discordo della dock, mi mancano la possibilità di ridimensionare a piacere widget per adattarli al numero di righe e colonne che imposto (4x4 di default, fino a 10x10 mi pare). Il launcer di serie ha 5 colonne (e mi va bene) ma alcuni widget sono più piccoli, come touchdown e google keep a cui di solito dedico una home ciascuno. Altra cosa è l'elenco dei widget. Troppa roba tutto insieme. Preferisco i widget elencati prima per nome e poi, quando ci tappi sopra, scegliere la variante, piuttosto che tutte le varianti elencate per ogni widget.
Ah.... dimenticavo.... aggiungere tra i toggler (o come si chiamano) la torcia....
-
Quote:
fabiof4
scusate ma se si compra la versione non italiana per gli aggiornamenti come funziona ?ci sarebbero problemi ?
Non dovrebbero..però per esempio HTC ha fatto saltare l'update alla 4.2 ai modelli americani di One mentre in Europa ed Asia è arrivata..in ogni caso tutte le versioni stanno ricevendo la 4.3 proprio in questi giorni..potrebbe riproporsi lo stesso discorso per il G2 ma comunque almeno l'ultimo major update (che si spera vada anche oltre la 5.0) sarà uguale per tutte le versioni, salvo clamorosi imprevisti
-
Quote:
dar18
Scusa se ripeto la domanda ;) A quanto ne so Skygo con root non funziona, bisogna disabilitarlo. Ma in questo modo come funziona GMD?
funziona tutto... sia con root che con GMD (che si autonasconde) ....;)
-
Quote:
devadip
Wolf...come va la tua rom? oppure hai cambiato idea...mi raccomando ...;)
sono sempre con la 11c . Da qui non mi muovo , Mi muovo solo per novità , non per tornare indietro...
-
Spettacolo, ragazzi! E' partitoooooo!! Ordinato ieri da negrielectronics, dopo 24 ore e' gia' in viaggio!
Non volevo, non volevo comprarlo ...tutta colpa tua Wolfgart, mi hai fatto salire la scimmia che e' cresciuta fino a diventare uno scimpanze'! Quasi, quasi ti mando la fattura! rotfl
-
Ciao ragazzi, mio marito ha comprato un fantastico LG G2 d802 ieri da Mediaworld.
Che dire, la scocca posteriore è in policarbonato, ma in mano da una sensazione di solidità essendo che la cover posteriore non è removibile.
In generale(fino ad ora) lo smartphone non presenta lag e micro impuntamenti, l'interfaccia di LG ha un design molto curato ed è veramente fluidissima; insomma lo Snapdragon 800 si fa notare!!!
Il display è a dir poco eccezionale e confrontato con io mio HTC One, vince lui(anche se di pochissimo); ha dei colori caldi e brillanti, una definizione pari ad un foglio stampato e l'angolo di visuale è semplicemente potentissimo, perfetto oserei dire.
Il browser stock si comporta molto bene, per ora è molto fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom(si scrive così?).
La fotocamera in condizioni di scarsa luce si comporta egregiamente, le immagini risultano chiare e ben definite ed il rumore è veramente minimo, purtroppo anche qui il mio HTC One, perde alla grande.
Per ora consiglierei a tutti l'acquisto di questo Smartphone, impatto super-positivo!!
-
La prima è da verificare, potrebbe anche essere un po' lento il software.
La seconda, x funzionare a dovere ha bisogno di sufficiente illuminazione.
Comunque a giorni mi arriva e proviamo! :))
-
Quote:
AleCai
Quindi versioni internazionali presumo?..per la verità volevo meno sbattimenti possibili, per cui credo che attenderà lo sconto sui modelli con garanzia Italia ;-)
La versione coreana, F-320K. A dir il vero sbattimenti 0. Ordinato ieri da Negrielectronics.com, spedito dopo 24 ore, data stimata di arrivo giovedì. Son più celeri di molti corrieri nazionali! Inoltre, sono rimasto gradevolmente sorpreso da una "notifica di troppo" da parte di FedEx: Negrielectronics.com si è assicurato che il prodotto fosse stato spedito e che mi venisse notificato, di nuovo!
Fino ad ora il servizio è ottimo! :)
-
dobbiamo anche dire (per correttezza lo dico) che la versione koreana NON HA GARANZIA ITALIA...
cosi mi sembra di aver capito giusto???
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi, mio marito ha comprato un fantastico LG G2 d802 ieri da Mediaworld.
Che dire, la scocca posteriore è in policarbonato, ma in mano da una sensazione di solidità essendo che la cover posteriore non è removibile.
In generale(fino ad ora) lo smartphone non presenta lag e micro impuntamenti, l'interfaccia di LG ha un design molto curato ed è veramente fluidissima; insomma lo Snapdragon 800 si fa notare!!!
Il display è a dir poco eccezionale e confrontato con io mio HTC One, vince lui(anche se di pochissimo); ha dei colori caldi e brillanti, una definizione pari ad un foglio stampato e l'angolo di visuale è semplicemente potentissimo, perfetto oserei dire.
Il browser stock si comporta molto bene, per ora è molto fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom(si scrive così?).
La fotocamera in condizioni di scarsa luce si comporta egregiamente, le immagini risultano chiare e ben definite ed il rumore è veramente minimo, purtroppo anche qui il mio HTC One, perde alla grande.
Per ora consiglierei a tutti l'acquisto di questo Smartphone, impatto super-positivo!!
Ciao Yle.. ecco è qui che speravo che il One facesse la differenza con g2..
evidentemente sono riusciti a fare un ottimo prodotto con un ottima fotocamera...
l'audio come ti sembra?? penso che il One in questo non puo perdere
-
Quote:
cyberZ
Spettacolo, ragazzi! E' partitoooooo!! Ordinato ieri da negrielectronics, dopo 24 ore e' gia' in viaggio!
Non volevo, non volevo comprarlo ...tutta colpa tua Wolfgart, mi hai fatto salire la scimmia che e' cresciuta fino a diventare uno scimpanze'! Quasi, quasi ti mando la fattura! rotfl
vedrai , appena vedrai il Prodotto e la confezione , e soprattutto riuscirai a confrontarlo con le altre varianti , benedirai questa scelta ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
benvenuta con il terminale Android più bello e completo ad oggi (completo lato koreano ovviamente :) )
-
Il sensore di prossimità non funziona con la luce, quindi anche nell'oscurità totale dovrebbe andare.
Strano a me funziona molto bene, solo che un paio di volte mi sono stordito con la suoneria.. :P
Per lo smart video non l'ho abilitato perché mi pare una cagata... quello che invece trovo utilissimo è Smart screen. Io utilizzavo screebl che funziona però con l'accelerometro, questo invece si attiva solo quando il cel dovrebbe andare in stand by e funziona benissimo.
-
Puoi ridimensionare solo i widget "resizeable", non tutti lo sono. Basta tapparci sopra come per spostarlo e quando rilasci ti usciranno le freccette per ridimensionarlo.
Per l'elenco dei widget mi sa che non c'è altro modo di visualizzarli.
la torcia (ho notato anche io la pecca) è azionabile solo col widget.. spero la inseriranno tra i toggle
-
Quote:
wolfgart
sono sempre con la 11c . Da qui non mi muovo , Mi muovo solo per novità , non per tornare indietro...
Chiaro...era sottinteso, a nessuno piace tornare alla bicicletta se guida una Maserati 😃😃
Mi riferivo alla rom che, se non sbaglio, volevi creare tu ...
-
Quote:
Duff
Ciao Yle.. ecco è qui che speravo che il One facesse la differenza con g2..
evidentemente sono riusciti a fare un ottimo prodotto con un ottima fotocamera...
l'audio come ti sembra?? penso che il One in questo non puo perdere
Ciao, effettivamente il sistema BoomSound dell'Htc One ancora non lo batte nessuno, è troppo avanti rispetto a tutti gli Smartphone in commercio per poterci fare un confronto.
-
Quote:
wolfgart
benvenuta con il terminale Android più bello e completo ad oggi (completo lato koreano ovviamente :) )
Grazie mille, ma è di mio marito!!Io rimango fedelissima al mio One!!!
-
-
quelle del g2 mi sembrano un filo sovraesposte..
non so.. non sono fatte molto bene..
basta vedere i tetti della prima foto
sul One si vedono
sul g2 sono troppo bianchi.. cioè l'otturatore (migliore sul g2) ha catturato troooppa luce...
-
Quote:
Duff
quelle del g2 mi sembrano un filo sovraesposte..
non so.. non sono fatte molto bene..
basta vedere i tetti della prima foto
sul One si vedono
sul g2 sono troppo bianchi.. cioè l'otturatore (migliore sul g2) ha catturato troooppa luce...
Però osserva la foto della siepe, se guardi bene lo scivolo verde,puoi notare che l'Htc ha catturato più luce rispetto al G2 ed anche su delle foto che ho scattato in casa, l'HTC cattura sempre più luce e questo penso dipenda dall'ultrapixel.
Le foto dei tetti, come un idiota, le ho fatte in 2 momenti diversi ed il fatto che su G2 non si vedano, dipende sicuramente dalla posizione del sole.
-
si vero il One ti ha un po bruciato la siepe
cmq a me piacciono più quelle del One
stana sta cosa
forse giocando un po con la fotocamera il g2 potrebbe farle meglio..
te lo chiedo per sicurezza, ma la risoluzione sul g2 è al massimo si???
ps: ma sei dell'infernetto per caso??o_O
-
Quote:
Duff
si vero il One ti ha un po bruciato la siepe
cmq a me piacciono più quelle del One
stana sta cosa
forse giocando un po con la fotocamera il g2 potrebbe farle meglio..
te lo chiedo per sicurezza, ma la risoluzione sul g2 è al massimo si???
ps: ma sei dell'infernetto per caso??o_O
Guarda anche secondo me la fotocamera del G2 può fare meglio, ha un sacco di impostazioni che non ho neanche guardato.
In ogni caso era impostata su 13 MP!!!
Comunque non sono dell'Infernetto, ma ci sei andato vicino, sono di Ostia Antica!:p
-
Quote:
nimo182
Puoi ridimensionare solo i widget "resizeable", non tutti lo sono.
Con Go Launcer puoi ridimensionare tutti i widget
-
ah ok.. avevo riconosciuto un po le case ;)
cmq tra i 2 penso che prenderò il g2...
alla fine su stockisti si trova quasi allo stesso prezzo..
peccato xche htc one mi piaceva parecchio ..
-
Quote:
Duff
dobbiamo anche dire (per correttezza lo dico) che la versione koreana NON HA GARANZIA ITALIA...
cosi mi sembra di aver capito giusto???
Appunto intendevo sbattimenti proprio in quel senso..è anche vero che per l'invio in assistenza se ne dovrebbe occupare il venditore, ma diciamo che viste le mie esperienze passate (Expansys e Stockisti, per citarne alcuni) d'ora in poi per gli acquisti online mi affiderò solo ed esclusivamente ad Amazon che non mi ha mai deluso ;)
-
Possibilità di scomparsa dei tasti a schermo (anche se già ho visto sul forum che per la versione koreana c'è un firmware leaked che permette ciò). Spero arrivi un aggiornamento anche per il modello italiano al più presto!
-
In realtá puoi giá farlo con auto vide soft Keys. Ma solo con quella a pagamento nascondi bene. Poi peró interferisce con la parte bassa della tastiera. Ci stavo studiando...
-
Vuoi dire che se mandi in assistenza un prodotto LG acquistato in un altro paese, si rifiutano di sistemarlo? E se uno viaggia per lavoro, s'attacca ...?? Spero vi sbagliate e che in LG siano dei signori!
Samsung, ad esempio, offre garanzia italiana standard di due anni sui prodotti esteri(mi astengo dal commentare qualita'/competenza del centro assistenza), ma non si puo' entrar a far parte del servizio Exclusive e nessuna promozione nazionale e' applicabile.
Amazon e' il top dei top, il meglio del meglio, confermo! Almeno per la mia esperienza.
Se puo' consolarti, il pagamento a Negri Electronics avviene attraverso Amazon payement. :)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Però osserva la foto della siepe, se guardi bene lo scivolo verde,puoi notare che l'Htc ha catturato più luce rispetto al G2 ed anche su delle foto che ho scattato in casa, l'HTC cattura sempre più luce e questo penso dipenda dall'ultrapixel.
Le foto dei tetti, come un idiota, le ho fatte in 2 momenti diversi ed il fatto che su G2 non si vedano, dipende sicuramente dalla posizione del sole.
Prende piu' luce perche' l'obiettivo dell'HTC ha un'apertura di F/2.0. Probabilmente quello del G2 sara' F/2.2 o F/2.4, l'ultrapixel non e' stato un gran successo ;)
-
Quote:
wolfgart
vedrai , appena vedrai il Prodotto e la confezione , e soprattutto riuscirai a confrontarlo con le altre varianti , benedirai questa scelta ;)
Non ho dubbi a riguardo! Era solo quell'antennino che non mi andava giu' ...ho notato che in un certo senso, mi hai preceduto e ti stai informando su XDA per un'adattamento al DVB-T! Grande! ;)
Avevo intenzione di farlo anch'io, ma quando mi sarebbe arrivato.
Aggiornamento tracking: e' appena arrivato in Francia, 18:50!! :D
-
Quote:
cyberZ
Vuoi dire che se mandi in assistenza un prodotto LG acquistato in un altro paese, si rifiutano di sistemarlo? E se uno viaggia per lavoro, s'attacca ...?? Spero vi sbagliate e che in LG siano dei signori!
Samsung, ad esempio, offre garanzia italiana standard di due anni sui prodotti esteri(mi astengo dal commentare qualita'/competenza del centro assistenza), ma non si puo' entrar a far parte del servizio Exclusive e nessuna promozione nazionale e' applicabile.
Amazon e' il top dei top, il meglio del meglio, confermo! Almeno per la mia esperienza.
Se puo' consolarti, il pagamento a Negri Electronics avviene attraverso Amazon payement. :)
Non si sbagliano purtroppo, LG Italia aggiusta in garanzia solo i modelli Italia. se lo prendi EU lo devi spedire nel paese di provenienza oppure lo mandi ad LG Italia ma te lo sistemano a pagamento. stessa cosa vale per i coreani, bisogna mandarli in corea.
-
Quote:
dar18
Possibilità di scomparsa dei tasti a schermo (anche se già ho visto sul forum che per la versione koreana c'è un firmware leaked che permette ciò). Spero arrivi un aggiornamento anche per il modello italiano al più presto!
nel penultimo aggiornamento lo avevano inserito di default, stranamente nell'ultimo lo hanno tolto di nuovo.
-
Quote:
fcava
In realtá puoi giá farlo con auto vide soft Keys. Ma solo con quella a pagamento nascondi bene. Poi peró interferisce con la parte bassa della tastiera. Ci stavo studiando...
infatti l'ho provata giusto 10 minuti.. troppo scomodo
io direi che nel prossimo firmware dovranno aggiungere d'obbligo il toggle del flash; perfezionare il knock on (a volte non prende); migliorare, anzi implementare da capo, il sw del light sensor;