Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa come aggiungere una lyrics ad una musica. Mi spiego meglio: quando si preme la copertina di una canzone dovrebbe comparire il testo...come si fa ad aggiungerlo? Grazie a tutti in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa come aggiungere una lyrics ad una musica. Mi spiego meglio: quando si preme la copertina di una canzone dovrebbe comparire il testo...come si fa ad aggiungerlo? Grazie a tutti in anticipo :)
Ragazzi lg g2 bianco per maschio va bene?
Ciao,
scusate se l'argomento è già stato sviscerato, ma non ho trovato nulla... io ho notato un aumento del consumo batteria con la cover Piquadro fornita in omaggio da Lg, praticamente ho osservato che con la cover il telefono non mi va mai in deep sleep, ma resta sempre in awake, senza invece va regoalrmente in deep sleep...
Qualcuno ha osservato qualcosa del genere?
Boh..
Grazie
Risolto, dopo che ho ripristinato per un migliaio di volte ho trovato la soluzione che era più semplice di quanto pensassi, la scrivo in modo che chiunque abbia il mio stesso problema possa evitare di ammattire come ho fatto io, andate in messaggi cliccate sul tasto impostazioni e da li scegliete notifica e cliccate su sempre ecco risolto il mistero
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8L3YV.jpg
Da voi funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E in piu avete anche voi la continua e fastidiosa notifica di accesso all account google quando aprite il browser?
Beh direi di si, non è mica rosa, anche se personalmente preferisco il nero.
Sisi anche a me ora..ero abituato all s3 con un movimento me o energico..per quanto riguarda la notifica nel browser?
Io uso dolphin, comunque ho provato ad aprire browser ed arriva anche a me la notifica di accesso all 'account google...
Ho appena provato a fare una partita a Shadowgun Dead zone, e ho scoperto perché tempo fa giocavo da schifo, era colpa del vecchio telefono che avevo prima!
Io pensavo fosse lag, speravo ai nemici ma non li danneggiavo quasi mai, era difficile uccidere qualcuno, invece ho giocato prima col mio bel G2 e ho fatto 15 Kill in controllo zona, primo della mia squadra, il tutto a grafica massima!
L'hardware insomma si fa sentire :-D