E quando ci sara un nuovo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
E quando ci sara un nuovo aggiornamento?
Si dice entro la fine di marzo.... Ma solo LG lo sa....
Buon per te, ma la prossima volta evita di fare doppi post.
Qui chiudo.
In 2 pagine c'erano un doppio post e 2 tripli post. Lo dirò per l'ultima volta: se dovete aggiungere qualcosa dovete editare il messaggio precedente, questo è un forum e non una chat. E se qualcuno avesse problemi ad editare i propri post usando lo smartphone o il tablet è pregato o di aspettare di avere accesso ad un computer per rispondere sul forum o di imparare ad editare dal browser del proprio smartphone/tablet o dall'app con cui visualizza il forum.
Comunque raga, voi la cover della fotocamera l'avete tolta? Io la vorrei tenere ma dite che altera le foto/video?
Inoltre, ma il led posteriore non è possibile usarlo anche per le notifiche? È un po' uno spreco tenerlo così.
Ciao ragazzi, sono passato da 1 giorno al G2... Qualche piccola info:
1) Esiste un modo per migliorare il contrasto dello schermo? A voi funziona la luminosità automatica?
2) L'app "voice mate" è possibile farla funzionare in italiano?
3) Esiste un programma che gestisce il led posteriore del g2?
Ciao a tutti sono nuovo:)
Volevo chiedervi una cosa sull'lg g2..Ho preso un lg g2 su internet perchè nei negozi dove sono io il prezzo era sui 600 euro,mi dovrebbe arrivare entro venerdi ed è brandizzato Tim.
La domanda è che cosa cambia dal un cell brand e non oltre le app installate,logo sull'accensione e spegnimento e gli aggiornamenti che arrivano più tardi?
Premetto che non c'è la sim lock.
Grazie in anticipo:)
Ciao ragazzi ma per il g2 occorre una microsim o una nanosim?
grazie
Prova g2 settings ma ci vuole il root