Microsim :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Microsim :)
Si le differenze sono quelle, magari potrebbe esserci anche il logo del produttore sulla scocca.
Ciao ragazzi vorrei delle informazioni su LG G2 con brand software vodafone. Ne sono possessore da 3 mesetti e sono pienamente soddisfatto
(peccato per la webcam che qualitativamente è molto inferiore a quella di samsung nel senso che a display si vede bene ma sul pc la qualità è scadente)
Tornando a noi.
Avete mai messo a confronto due g2? Io non avendo amici con lo stesso telefono, ho fatto un confronto con un g2 del mediaworld ed euronics. Il display del mio è leggermente più giallognolo i bianchi (a parità di impostazioni ovviamente) sono più spenti e giallognoli.
L'audio vivavoce è a mio vedere scadente e sto pensando di mandarlo in assistenza perchè penso sia un difetto...
Mi rispondo da solo a questo quote è normale. anche se indegno per un telefono di 700 euro.Quote:
iinoltre anche a voi se ascoltate una musica o vedete un video o fate una chiamata in vivavoce la cassa sinistra si sente bassa e maluccio? La destra è forte e chiara la sinistra ha volume bassissimo.
Ho provato ad ascoltare un mp3 stereo e la situazione è identica.
Qualcuno riesce a togliermi questi dubbi sul resto?
Display giallognolo?Ma non era il Nexus 5 quello?
Comunque per la storia delle casse è perché in realtà c'è una cassa sola, gli altri forellini, quelli a sinistra, sono per il microfono.
Toglimi una curiosità, dove l'hai acquistato?
Con LG g2 della Wind viene fuori l'icona h+
Si be ovvio che mettere del nastro adesivo sulla batteria sia una porcata, come lo è mettere del lubrificante che poi fuoriesce dai lati imbrattando tutto...
Due minuscole striscie di nastro larghe 1,5 mm sulla parte esterna della plastica nn crea nessun problema, soprattutto xche nn è vicina a nessun componente...e gli scriocchilii spariscono completamente e una volta richiusa la cover nn si vede nulla..