Vuol sapere se lo hai modificato da quando lo hai comprato
Visualizzazione stampabile
Vuol sapere se lo hai modificato da quando lo hai comprato
No ho solo installato qualche gioco e basta, è originale e l'ho comprato un anno fa su gli stockisti.
Ciao, guarda, circa la presunta sparizione dei tasti touch, ti faccio presente che alcuni giochi (Clash of Clans, Boom Beach ecc..) attivino su KitKat una modalità che si chiama "Immersive mode" che permette la sparizione dei suddetti tasti in modo da dare uno schermo intero al gioco. Questa "immersive mode" permane a volte anche dopo aver chiuso i giochi e per disabilitarla è sufficiente scorrere dalla parte superiore dello schermo verso il basso. Di conseguenza, ritengo scollegati i due fenomeni, e che piuttosto tu abbia commesso una qualche sorta di errore nella procedura di riavvio, magari forzandolo, fammi sapere se hai ulteriori informazioni.
Grazie per la risposta non mi sembra di avere fatto niente di particolare, ho fatto riavvia e non si è più riavviato. Adesso ho la schermata HARDWARE KEY CONTROL MODE e ho tolto la sim per metterla in un altro cellulare vecchio visto che il mio LG non da segni di vita a parte la schermata Hardware o il logo LG. Sono un po' agitato perché ho sul telefono tante belle foto di mia figlia che non ho salvato e non vorrei perderle.
Salve a tutti. Purtroppo ho necessita di mandare il mio g2 in assistenza. Il problema é che lho comrato su Gli Stokisti. Va bene lo stesso se lo porto in un centro di raccolta/aassistenza? Inoltre immagino che dovro esibire la fattur che mi hanno mandato via e mail giusto?
Salve ragazzi, ho comprato da poco il G2 e ho notato che se metto la luminosità in automatico, anche se lo metto al 100%, lo schermo è sempre sottotono.
Vorrei aumentare un po la luminosità, c'è qualche soluzione?
Grazie.
PS per i mod: se spostate la discussione(mi scuso casomai, non so dove postare) potete avvertirmi? Non la trovo mai quando spostate
Grazie.
diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
la legge è chiara: assolutamente no
Come funziona la garanzia? Ecco la guida completa | DDay.it
hai provato ad avviare in modalita provvisoria (accendere e tenere premuto solo il tasto volume meno fino all'avvio) una volta avviato salvi il contenuto della memoria interna e fai un resetQuote:
Originariamente inviato da fabio176
Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
Ciao sono nuovo spero sia la sezione giusta comunque ho un lg g2 appena mi é arrivato la batteria indicava il 100% quindi lo usato fino al 15% e lo caricato fino al100% e la.maniera giusta o dovevo farlo caricare due ore dopo il 100%?online c e ki dice di fare in un modo ki in un altro... oggi la batteria arrivata al 15% aveva fatto con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso e anche su androidiani ci sono post tipo di piu di 5 ore di schermo acceso ..installato ho fb senza che mi faccio arrivare la notifica whatsapp clash of clans e app sportive e avast e normale che con schermo attivo 3 ore un quarto avevo.la batteria a terra ?grazie in anticipo su tutto
Buonasera.
Benvenuto nel forum del G2 e complimenti per l'acquisto del tuo terminale.
Due piccole cose prima di iniziare.
1> E' buona norma presentarsi qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
2> Le abbreviazioni "stile sms" sono vietate dal regolamento del forum. (ki)
Ma veniamo a noi, ormai le batterie non soffrono più dei problemi che avevano un tempo. Il terminale essendo nuovo deve assestarsi e la batteria si deve calibrare. 3.15 ore è poco per il G2, vedrai che dopo che si è assestato con un uso normale arriverai tranquillamente alle 5 ore di schermo. Lascialo in carica tutta la notte.
Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?xk ieri notte lo messo in carica lo fatto caricare al nassimo e poi lo lasciato per due orette ...se mi dici quante ore magari lo faccio 😄 cmq ok niente stile sms e ora mi presento
... xk cmq ok niente stile sms o_O ....
Non preoccuparti più di tanto, fa tutto il sistema di ricarica del terminale. Vai a dormire e lo lasci attaccato al carica batteria.
Per esperienze di altri utenti ti confermo che 5 ore di schermo acceso sono nella normalità.
Appunto perche ho gia letto che 5 ore e la normalitá mi preoccupavo:( cmq ho scritto ok niente stile sms per far capire che non scriverò come quando scrivo un sms :) comunque ok lo lascio in carica é anche se domani lo stacco alle 13 fa niente ? Ad altri utenti é capitato che i primi giorni durava quando dura a me ?grazie e ti auguro una buona notte
Grazie della buona notte, Se la batteria è ok e il terminale pure... non succede niente. Ti scrivo questo perchè in caso di difetti potrebbero esserci problemi, ma la casistica del g2 è praticamente zero. Ti ricordo solamente (visto che sono i tuoi primi post) che c'è una discussione apposita per la batteria dove potrai assumere tutte le informazioni necessarie. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
Il problema e' che in questo caso, anche se la legge specifica il contrario, gli tocca spedirlo a sue spese (a meno che GliStockisti non prevedano diversamente nelle condizioni di acquisto/vendita)... invece passando per l'assistenza ufficiale non paga niente. E comunque passando attraverso GliStockisti i tempi si allungano, perche' comunque poi loro dovranno inviarlo presso un centro assistenza.
Vuol dire che lo metti a caricare prima di andare a dormire, e lo togli quando ti svegli :-D
Gli UP vanno fatti dopo 24 ore, l'ultima risposta risale a ieri sera, quindi non sono trascorse le 24 ore.
Comunque sia puoi provare l'app lux che trovi nello store. Purtroppo la versione che consente di personalizzare la luminosità costa 2,67 euro...
Un'altra strada richiede del modding, quindi qui sarebbe OT
Ieri, dopo aver disinstallato un'applicazione, lo sfondo del telefono è cambiato nella pagina delle impostazioni dove si sceglie il launcher, è rimasto cosi qualche minuto finché, riavviando, è tornato tutto nella norma, ma la cosa mi ha "preoccupato" un poco, sapete a cosa può essere dovuto?
oh scusami, credevo fosse 1 up al giorno e siccome avevo visto "ieri" ho uppato.
Grazie, vedrò di provare lux!
EDIT:
Ho installato Lux e ho risolto finalmente!!! Stavo diventando pazzo! xD
Grazie!
Se attivo il gps non mi compare l'icona nella barra di stato, una volta è apparsa ma sembrava + fioca rispetto alle altre scritte. Avete consigli da darmi? Grazie
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi se possibile risolvere un problema con il mio lg g2 appena preso.
praticamente fino a poco fa avevo un s4 e con il suo software kies ho fatto un backup.. sopratutto per ripristinare i contatti della rubrica.
ora il software kies non trova lg giustamente e non so come poter fare per ripristinare i miei contatti salvati in quel backup.
ringrazio tutti anticipatamente e buona giornata.
grazie gianluca.
In risposta a timo83. Il file di backup di Kies non è compatibile con Lg Pc Suite. La soluzione più ovvia sarebbe quella di ripristinare il backup su un altro S4 e seguire i consigli di FedericoPS. Se invece non hai un altro S4 e hai un pochino di tempo...guarda qui --->https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
Ciao a tutti scusate se mi intrometto penso che possa postare qua il mio problema, il mio g2 con svariate camere compresa la sua originale fa video senza alcun scatto ma essendo amante dell'alta definizione ho installato snap camera hdr per fare video a 4k e devo dire che non c'è confronto con i video fatti in full hd solo che i video vanno un po a scatti ma la qualità è spettacolare soprattutto se tengo il telefono fermo ma anche in questo caso se qualcuno dei soggetti si muove il video va un po a scatti ma mantiene il fuoco egregiamente. La domanda nasce spontanea: cosa posso fare per far girare i video a 4 k con snap camera hdr in maniera fluida?:( considerate che il telefono non è rootato. grazie a tutti
Ciao DreamReaper e grazie della risposta.. Avevo gia visto questa guida ed ho scaricato i file ma purtroppo ho un Mac e non so come proseguire. Tu ne sai qualcosa? grazie mille.
Grazie della risposta FedericoPS purtroppo non credo di averlo fatto. :(
Sto cercando magari anche qualcosa per esportare il file contacs.spb che ho nel backup in pdf e li salvo uno ad uno.. ma niente.