Non so perchè, ma ho controllato e le prime due voci a me mancano.. eppure mi ricordo bene che una volta c'era quella opzione, infatti la attivai per provarla :what:
Visualizzazione stampabile
Ma a cosa serve smart buletin? si apre una schermata inutile a sinistra XD comunque a me è comparsa quando ho installato il launcher del lg g3
Forse inizio a capire. Potrebbe essere qualcosa legato al nuovo "assistente" introdotto col G3. Allora può essere che anche a me si sia creato quando ho installato il Launcher del G3
Si si ora che ho installato il launcher del G3 ce l'ho anche io, tra l'altro nelle sue opzioni vedo che dovrebbe contenere anche il vecchio Do YOU know, ma me non carica nulla però.. A voi?
Ed inoltre avete provato ad installare anche il tema Optimus G3? Fa una cosa strana: l'anteprima del tema mostra l'interfaccia con le icone del G3, ma se lo si applica cambia solo l'icona del Calendario! E al riavvio scompare anche l'anteprima ed è come se non si fosse installato nulla!! Eppure c'è gente su xda che dice funzioni..!!
E non c'è :( Sempre se non mi sbaglio xD http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/gyvu8y7y.jpg
Ma.. Dovrebbe stare più su.. Non c'è niente sopra?
E come cambi launcher??
Mi rettifico, ho sbagliato a scrivere....
domanda che non mi ricordo se ho già fatto...
arrivera mai la UI del G3 al G2?
:'(
È stato comunicato ieri che ci sarà un aggiornamento di ui 3.0 ma non si sa ancora se intendevano quello del g3
Lo letto dall' ultimo numero della rivista android
A qualcuno é mai capitato che una volta che l'interlocutore ha chiuso la chiamata, il telefono ontinua ad essere in chiamata e si sentono delle interferenze...difetto del telefono o della linea noverca, secondo voi?
[quote name="Federicadr" post=5702248]Quella penso appaia se hai installato il launcher del g3. Ieri ho provato a installare Nova e comunque non mi dava lo smart bulletin [/QUOTE]
esatto, come dice @Federicadr lo Smart Bullettin fa parte del nuovo launcher del G3, e comprende tra l'altro anche Do You Know.. peccato non funzioni ancora, almeno per quel poco che l'ho tenuto in home..[/QUOTE]
do your know sta pure nel launcher del g2...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
appunto dicevo.. Smart Bulletin comprende anche Do you know, che già abbiamo con il 'nostro' launcher di default.. ;)
ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave che sta affliggendo il mio LG G2 da qualche giorno...giorni fa ho istallato qualche nuova applicazione al mio g2 e dopo un pò ho visto che il telefono ha incominciato a rallentare...nei caricamenti dell home soprattutto,nello scorrimento e nel tempo che ci mette a selezionare qualcosa,il tempo che ci mette non è molto ma comunque è molto fastidioso e prima non era per nulla presente...ho paura che sia stato per una caduta (la prima da quando l'ho comprato) che ho avuto il giorno prima di questo rallentamento ma comunque non è stato un urto molto forte e non credo che possa intaccare con la velocità del cell...almeno spero...
chiedo il vostro aiuto perchè non so davvero a chi altro chiedere.Nella schermata applicazioni ho 3 facciate tutte abbastanza piene...pensavo che era per quello e così ho ridotto applicazioni e icone ma nulla...il cell continua con i suo rallentamenti che diventano sempre più frequenti...
Perfavore aiutatemi se potete,ve ne sarò per sempre grato
ps.ho 2 g su 11 di memoria occupata
Prova innanzitutto con un reset. Così capisci subito se è un problema software oppure no...
Mi consigliate una buona app per la gestione dei file .txt? Possibilmente free.
A voi vutalk vi funziona ? Anche mia moglie ha un g2 ma non riusciamo ad attivare la funzione...
Tra i 330 e i 360 per un 32gb ci si può stare, secondo me. Io l'ho trovato su subito.it a 330, fattura di aprile 2014, scatola e accessori, bumper originale LG e 2 pellicole. Per il 16gb direi un 40-50 di meno. Sotto i 300 trovi solo roba rubata, sopra i 370 il prezzo è assolutamente esagerato (a queste condizioni lo trovi nuovo)
Ciao ragazzi,
domanda forse stupida ma cercando in giro non sono riuscito a capire una cosa:
ma se io faccio un restore del firmware con kdz (20d tedesca) e poi ripristino il backup da lg pc suite trovo tutti i miei files e software e basta oppure mi ripristina anche il firmware alla versione che avevo quando ho fatto il backup (20b EUR-XX) (il cell è ita no brand)?
Ti ripristina solo i tuoi file, comunque ti sconsiglio ripristinare un backup fatto su una versione vecchia firmware
Salve, apro questa discussione per parlarvi del mio problema, quando faccio upgrade o downgrade sul mio G2 (D802 ''6DI'' vodsfone ita) va tutto bene solo se uso il firmware europe open, se uso quello ita open 16g non mi funziona il knock-on (il knock-off funziona) ne legge la sim, quale può essere il problema?
Premetto che ho già sbrandizzato, ma se faccio il ripristino tramite LG support tool mi fa l'upgrade alla 4.4.2 vodafone, quale può essere il problema?
Devo mandare in garanzia perchè non funziona il Knock-on (anche se funziona quando flasho il firmware europe open)
P.S. Durante il flash se seleziono different country o korea sotto la lingua non è selezionabile, mi da solo una lunga tendina vuota se clicco.
Grazie.. In pratica o aspetto l'update ufficiale o vado di kdz e mi reinstallo tutto a manina?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho configurato da impostazioni la voce: imposta periodo silenzione
Finita la configurazione sembra non attivarsi all' ora prestabilita la modalità silenziosa, ma si attiva quando lo imposto qualche minuto dopo di orologio...qualcuno sa spiegare il perché fa cosi? Forse sbaglio io qualcosa?
Ciao ragazzi. Sto valutando uno scambio alla pari del mio nexus 5 con un LG g2. Qualcuno ha fatto questo passaggio e sa dirmi pro/contro?
Poi vorrei sapere se esiste qualche ROM aosp da usare con xposed e gravitybox senza perdere il knockon.
Grazie
io sono passato da nexus 5 a g2 e la prima cosa che salta all' occhio è il display molto più luminoso e anche l' angolo di visualizzazione, per non parlare della batteria...l'unica cosa contro e che il nexus 5 sembrerebbe più veloce e prestante, ma solo perché l' interfaccia grafica del nexus è più leggera....un 'altra cosa buona è l'audio molto più potente quello di lg g2
Beh il resto lo trovi scritto sulla carta, cmq visto che ci siamo stiamo parlando di una 13mg contro una da 8 con uno stabilizzatore analogico e non digitale...
Oddio analogico, semmai è ottico! :)