Ottimo sapere che č sufficiente l'adesivo sui lati perché il video postato in realtą evidenziava l'adesivo diretto sulla batteria
Visualizzazione stampabile
Ottimo sapere che č sufficiente l'adesivo sui lati perché il video postato in realtą evidenziava l'adesivo diretto sulla batteria
Anche io pensavo il problema fosse lo spazio tra batteria e cover, in realtą nn č cosi, quindi nn serve a nulla aumentare il volume della batteria stessa..e proprio solamente lo sfregamento delle plastiche a creare gli scricchiolii..certo che lg poteva risolvere tutto con una piccola modifica...poi magari negli ultimi modelli lo ha fatto..
Sinceramente, ho evitato di mettere il biadesivo, per un semplice motivo, nel momento in cui bisogna sostituire la batteria la cover andrą distrutta,perchč con il tempo ed il calore si solidifica la colla.
Un'alternativa valida č quella di applicare dei feltrini, tipo quelli che si adoperano sotto le sedie, giusto epr creare quel poco di spessore fra cover e batteria, il risultato rende meglio e non si hanno scricchiolii
Come questo https://www.google.it/search?q=feltr...=isch&imgdii=_
Raga scusate l ot ma come si fa a visualizzare uno screenshot dall app androidiani?
Con quello di mio fratello che é Europa 10a non viene la h+ e non puņ selezionare il 4g lte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come mai me lo chiedi? Comunque l ho comprato dal centro vodafone.
Oggi sono andato a trony (per caso) e mi ha risposto il tipo (molto in difficoltį) che é quello da esposizione che é fatto in modo da apparire piś bello per farlo comprare. Ovviamente gli ho detto di "si" ma mi pare un gran ca@@ro
Voi avete fatto questa prova del display?
Curiositą personale, niente di che ;)
Comunque ho confrontato il mio col modello koreano di alcuni amici ma non noto differenze.
Sono da 2giorni con il g2 vengo da un n4, ho notato che non ha la stessa fluiditį anche voi notate qualche piccolo scatto? Su internet anche un po di lentezza a caricare le pagine...
Con il browser del telefono lagga invece con crome noQuote:
Originariamente inviato da ilrisolutore
Sono da 2giorni con il g2 vengo da un n4, ho notato che non ha la stessa fluiditį anche voi notate qualche piccolo scatto? Su internet anche un po di lentezza a caricare le pagine...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ora sto provando boat e sembra ok... comunque aprendo il pannello nascosto del telefono, anche a voi selezionando "LTE only" vi dice Not supported?? Dove sono adesso non ho la copertura 4g e neanche la promozione ma a questo punto vorrei provare