Neanche il G2 viene visto come "memoria di massa", ci sono diverse modalità tra cui l'MTP che va benissimo cmq
Tra l'altro la modalità "memoria di massa" ti alloca la memoria interna perciò è sconveniente
Neanche il G2 viene visto come "memoria di massa", ci sono diverse modalità tra cui l'MTP che va benissimo cmq
Tra l'altro la modalità "memoria di massa" ti alloca la memoria interna perciò è sconveniente
LG G2 with CloudyG3 2.0
ultimamente da quando l'ho comprato con lo stesso software (20h), è un pochino peggiorato, la posizione si attiva da sola, la sincronizzazione pure (credo dipendono dal widget del meteo, ma prima non lo faceva), inoltre da stamattina ho il 'bug' dell'ora anche io, è comparso così dal nulla, infine vedo che la batteria consuma un bel po' rispetto a prima: con 1ora e 26 minuti di schermo fatti in 7h 43m ha ciucciato già 37% di batteria con un uso medio-leggero (whatsapp, ogni tanto facebook, ilmeteo, il widget del meteo che si aggiorna nella home ogni ora, e altre applicazioni, ma poco e nulla), però da quando ho internet tengo i dati in 3g sempre attivi (mattina wi-fi e pomeriggi dati) può essere questa la causa? i dati consumano davvero tanto?
Si, i dati (E / 3G / H / 4G) consumano piu' del WiFi.
si, lo so! ma non sapevo che consumassero così tanto, con i wi-fi ci facevo quasi il doppio dell'utilizzo!
Ad occhio ti direi di si, ma non ho mai misurato con precisione.
Io da quando sto uso anche il 4g ( visto che ormai il 3g della wind fa pena) , ho notato un calo dell autonomia apprezzabile ma non insostenibile.. Se mi costringessero a dire quanto direi circa un 10-15% in meno al massimo sulla durata media.. La specificazione che mi sento di fare pero è che non è tanto il 4g a consumare, ma il fatto che la copertura è a zone e che quindi non è tanto il 4g di per se a consumare ma lo switch 3g-4g dato che non c e copertura sul 100% del territorio.. Se la copertura fosse ottima penso che la differenza si noterebbe appena
Ultima modifica di edoardomarco; 01-12-14 alle 12:44
librari (01-12-14)
Salve ho notato che mentre il telefono sta squillando per una chiamata il led di notifica si accende subito mentre lo schermo ha un ritardo nell'accensione (ho sempre la vibrazione e vibra
3-4 volte prima dell'accensione). Lo faceva con la 20g e anche con la 20h volevo sapere se e' un problema del G2 e se puo' essere risolto.
metto anche in questa sezione oltre a quella modding
"per chi volesse ricevere informazioni utili sul proprio g2 come data di produzione/modello/firmware etc etc, suggerisco dal play store l'applicazione "Lg phone from", vi dirà tutto"
lgone (10-12-14)