Visualizzazione stampabile
-
Per quanto rivuarda la pellicola, a voi vi si toglie pure con la cover?quella che copre la parte posteriore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga lo so che non potrei fare i post doppi,ma ho appena notato che se sono nel menu delle app e premo il tasto home,per 1millisecondo sembra che le app siano grandi..andando in dissolvenza..anche a voi capita?
-
[LG G2]Problema chiamate
Buonasera,
Ho acquistato lg g2 con versione firmware 10c...e ho notato che quando ricevo o faccio chiamate la chiamata stessa si interrompe perché lo schermo si spegne completamente...quindi dovrei allontanarlo o prenderci sopra perché se no la chiamata non riprende...cosa mi consigliate di fare? Da far vedere il sensore di prossimità?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
E già, mi ricorda qualcuno! 😉
behh… si ma sono sempre riuscito a rimediare…. ed ogni volta ho imparato qualcosa 😉😉😜
-
Consigli per un Profile scheduler? Uso Profile Scheduler + ma purtroppo non riesco a settare in maniera diversa volume suoneria da quello delle notifiche. Ho bisogno la notte di avere suonerie ed allarme al Min con notifiche silenziate.
-
Se perdi la chiamata appena si spegne il display è un'anomalia. Da far vedere sicuramente.
-
Si praticamente lo schermo si spegne durante la chiamata, il telefono rimane muto e devo cmq allontanarlo dalle orecchio perché se no perdo la chiamata. .. da far vedere in garanzia quindi? Grazie mille
Quote:
Th3K1n6
Si praticamente lo schermo si spegne durante la chiamata, il telefono rimane muto e devo cmq allontanarlo dalle orecchio perché se no perdo la chiamata. .. da far vedere in garanzia quindi? Grazie mille
Edit: ho tim con la connessione dati limitata a 32k...ho provati a disattivare la rete dati e ora va alla grande. .. ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea. ..speriamo bene
-
Quote:
RedHunter117
Ma perché ti lagga a te?
A me va tutto fluido ma l'ho solo da ieri!
Ho aggiornato prima alla v10e che è l'ultima versione, il prossimo update secondo me è quello di Kitkat a fine marzo.
Beh a me in qualche app si (tipo tapatalk quando apro i menu slide ).. comunque a livello di sistema direi che da l impressione di essere molto veloce ( forse anche perché i paraculi di lg hanno aumentato la velocità delle animazioni eh eh ).. i lag sono pochissima cosa comunque
-
Quote:
mason
Raga lo so che non potrei fare i post doppi,ma ho appena notato che se sono nel menu delle app e premo il tasto home,per 1millisecondo sembra che le app siano grandi..andando in dissolvenza..anche a voi capita?
Sì sì, penso sia un effetto voluto 😉
-
Quote:
gianna
Sì sì, penso sia un effetto voluto 😉
Ah ok pensavo fosse un anomalia.pee il sensore invece cosa mi dite?
-
Salve, sono nuovo del forum ed intanto volevo fare i complimenti per il forum ben gestito e veramente ben fornito!
Anche io sono un neo possessore di LG g2 ed anch'io ancora non sono riuscito a capire la provenienza, il mio ha una sigla sopra alla scritta 'black black' che riporta 6NE spero che qualcuno mi saprà togliere questa curiosità!
Grazie