Molto bene, dato che lo sai la prossima volta farai il grande sforzo di cliccare su "Modifica messaggio".
Visualizzazione stampabile
Scusate sono nuovo del forum e vorrei se possibile un'informazione, ho acquistato lg g2 europa online, ancora non ho neanche capito da dove proviene ma soprattutto mi interessa sapere se è brand o no brand, come si capisce?
Il mio telefono era anonimo niente loghi all accensione e niente applicazioni di operatori ma poi lo collego con lg mobile support tool per verificare eventuali nuovi aggiornamenti e da 810a mi dice che è possibile aggiornare a 810c faccio l'aggiornamento e da quel momento quando accendo o spengo il telefono mi appare il logo vodafone....cosa vuol dire?
ora lo sto ripristinando alla 810a...non voglio vedere il logo vodafone!!!!!! ho anche tim....
Uffa..se potete aiutatemi..
Grazie
Si aggiornando il telefono pare che venga aggiunta anche la brandizzazione dei vari operatori.
A me per fortuna non è accaduto, ho Tim.
Bisognerebbe provare ad aggiornare senza scheda sim inserita, così magari non riescono a capire che operatore hai.
Comunque concordo, davvero una bella merd@ questa cosa, sarebbero da denunciare.
ma io anche ho tim.....ora lo sto ripristinando alla 810a...ma cista mattendo una vita..
ma anched te hai aggiornato alla 810c? grazie cmq
A me dice che ho la 10e, è l'ultimo che mi trova, come mai queste differenze?
Un telefono da 450 € che sta unito con del nastro isolante, mi fa un po' scuotere la testa.
Buonasera ragazzi... un amico mi ha proposto di scambiare il mio note 3 con il suo lg g2. .ovviamente non alla pari...che dite mi conviene fare questo scambio? Motivate le risposte grazie