Pagato 375€ rotfl
Visualizzazione stampabile
Il mio non scricchiola per niente. Avevo molti più rumorini sul Galaxy S4 e sul Note 3
Grazie ragazzi! :D
Ma anche voi adesso dopo aver avuto il G2, ogni telefono che vi trovate fra le mani cercate di sbloccarlo col toc toc? Ahaha idem con i tasti posteriori :-P
Eccone un altro!... ahahaha!.. trovo questo telefono fantastico, e la funzione toc toc è utilissima! Per quanto riguarda i tasti posteriori, mi trovo benissimo in chiamata per alzare e abbassare il volume, invece li trovo un po' scomodi per alzare e abbassare il volume mentre si visualizza un video mettendo il cel in orizzontale.
Ho comprato da poco questo Tel ma le foto in condizioni di poca luce nn sono proprio il massimo, voi avete risolto in qualche modo?
C'è un thread apposito
Ciao preso ieri sera modello 16gb usato ma tenuto da dio , per il momento ho notato 2 cose negative, in casa" avendo già scarsa ricezione" con tutti i telefoni provati gli ultimi HTC one, s4, ho notato che lui con una tacca o perde il segnale o non si sente la,conversazione va a tratti, seconda cosa, i tasti virtuali sotto spesso capita che quando scrivo avendo mani grosse al posto di pigiare sullo spazio pigio un Po più sotto e torno in home, ovvio che mi devo abituare, l'audio in conversazione ovviamente con segnale su 5 tacche secondo me non è. Tanto chiaro e limpido come la,concorrenza, per il resto tutti pregi iniziando dal toctoc alla,batteria" preso apposta" acceso dalle 6 ed è scesa solo a 85% avrò fatto 1 ora di chiamate whatsapp, email ecc ecc incredibile
Mi capita spesso con il note 2 della mia ragazza che cerco di sbloccarlo con il toc toc ahahhah