C'è qualche programma che si può utilizzare nel caso si deve ripristinare il firmware stock?
Visualizzazione stampabile
C'è qualche programma che si può utilizzare nel caso si deve ripristinare il firmware stock?
Ciao a tutti gli utenti del forum, ho acquistato questo gioielli qualche giorno fa e devo dire che è stupendo e mi trovo molto bene!
Detto questo volevo gentilmente chiedere 2 cose:
1) devo scaricare LG
Pc suite?cioè in caso di aggiornamenti,compare prima li che tramite ota?
2) secondo voi come aggiornamenti sarà supportato bene?
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ti consiglierei di aspettare che esce a fine ottobre la versione 32gb io ho un s4 e mi trovo benissimo e tutti questi lag non li vedo un g2 con 16 gb non espandibili per l'uso che ci faccio io sono veramente pochi io se fossi in te aspetterei
Delle rogne avute con ben due Galaxy S4, audio che gracchia, wifi che perde la connessione, cuffie al livello di quelle che trovi a 10Euro anzi, a dire il vero le Pioneer vendute da mediaworld a 9,90Euro si sentono meglio, micro lag che anche se sono una piccolezza mi facevano comunque "storcere il naso" ...ma ad un prezzo da top di gamma, solo il prezzo!
Dimenticavo, l'audio telefonico di questo G2 e' squillante, sull'S4 e' cupo anche dall'auricolare sul telefono.
3 mesi in assistenza, due spedizioni e nulla di fatto anzi, al primo giro l'S4 era tornato con la cornice spezzata oltre che con il wifi senza nulla di fatto, non riparato(avevano ri-flashato la rom sti geni, ma se ne avevo cambiate 5 io e non era servito!! LOL) poi al secondo giro, mi avevano dovuto cambiare anche tutto il display visto che e' un pezzo unico con la cornice ...stendo un lenzuolo pietoso! ;)
In effetti, se non avessi per caso :) trovato il 32GB con microSD non l'avrei preso, mi sarebbe spiaciuto ma non sarebbe bastato: infatti, dopo averlo provato per 3/4 d'ora da mw(era la versione a 16GB) me ne andai a malincuore proprio per l'insufficiente capacita' di memorizzazione, avesse avuto lo slot SD l'avrei preso subito anche da 16GB. Se penso che ho 14GB solo tra musica e documenti vari, talvolta carico qualche film "portable", piu' il navigatore e le mappe ...fortuna che ci hanno pensato i coreani! ;)
dove lhai comprata la versione koreana? lhai pagato molto di più?
Negrieletronics! Il 32GB in Italia dovrebbe costare sui 630€, il Coreano 32GB l'ho pagato 664€ tutto compreso,ma con due batterie, slot microSD ...ecc
Fotina di prova!